Il cantante mascherato, l’emozione di Flavio Insinna: “Non vedo l’ora”

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
08/02/2022
Il cantante mascherato, l’emozione di Flavio Insinna: “Non vedo l’ora”

Il cantante mascherato 3, conferenza stampa. Flavio Insinna dichiara emozionato: “Non vedo l’ora di iniziare”

Si è tenuta oggi la conferenza stampa de Il cantante mascherato 3 condotto da Milly Carlucci da venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata su Rai1. E come ha riportato Tvblog, che ha seguito la conferenza stampa in diretta, anche Flavio Insinna ha partecipato alla presentazione della terza edizione del programma e alle domande dei giornalisti, dimostrandosi emozionato per questo ritorno. Ricordiamo che il conduttore de L’eredità è presente sin dalla prima edizione in giuria e ha rivelato oggi: “Non vedo l’ora che queste serate di festa abbiano inizio”. Flavio Insinna, infatti, si diverte molto a condurre il programma e a cercare di indovinare le maschere, tanto da essere un ottimo detective.

Flavio Insinna prima del debutto de Il cantante mascherato 2022: “Se sapessi cantare…”

Insomma, Flavio Insinna non vede l’ora di andare in onda venerdì 11 febbraio con Il cantante mascherato 2022. Ma c’è di più, il giurato ha anche fatto un’altra sorprendente dichiarazione durante la conferenza stampa, parlando di un suo ipotetico ruolo da concorrente nel programma condotto da Milly Carlucci. Il conduttore de L’eredità, infatti, ha rivelato: “Mi butterei anch’io nella mischia se sapessi cantare”.

Il cantante mascherato 3, Flavio Insinna sulla nuova edizione: “Non è mai troppo tardi”

Dunque, è stata una conferenza stampa ricca di rivelazioni quella di oggi (qui anche per leggere le dichiarazioni di Caterina Balivo). Flavio Insinna, giurato de Il cantante mascherato da tre edizioni, ha poi voluto ringraziare Milly Carlucci, la padrona di casa, per averlo scelto nuovamente nella giuria e ha aggiunto:

“La maschera dà libertà. Il direttore Stefano Coletta a The Voice Senior ha detto che non è mai troppo tardi per avere un’adolescenza felice. Anche in questo caso, non è mai troppo tardi per mascherarsi e per giocare.”

Gli ingredienti per un altro successo negli ascolti ci sono tutti. L’appuntamento con Il cantante mascherato 2022 è per venerdì 11 febbraio in prima serata su Rai1.