Il cantante mascherato, gran finale: tutto pronto, ospiti di Milly Carlucci

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 20/04/2023
    Il cantante mascherato, gran finale: tutto pronto, ospiti di Milly Carlucci

    E’ arrivato l’atto finale del programma: chi sono gli ospiti e il mascherato per una notte

    Il cantante mascherato 4 si avvia verso la serata conclusiva prevista per sabato 22 aprile dalle 21:25 su Rai 1. Il programma quest’anno ha ottenuto risultati deludenti e inaspettati, alternando gli 1,8 e i 2 milioni di telespettatori nelle prime tre puntate, nettamente inferiori ai circa 4 di Amici di Maria De Filippi, il competitor di Canale 5. Sabato sera la conduttrice Milly Carlucci smaschererà i personaggi rimasti in gara e decreterà il vincitore di questa edizione. Ci sarà anche il “mascherato per una notte”, in modo identico al “ballerino per una notte” che è un classico di Ballando con le Stelle che tornerà in televisione il sabato sera da ottobre con diverse novità. E, come annuncia il portale Tv Blog, nelle vesti del mascherato per una notte ci sarà uno tra Ornella Vanoni, Patty Pravo, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e Donatella Rettore.

    Critiche per il programma di Milly Carlucci: la sua risposta è lapidaria

    La quarta edizione del programma condotta sempre da Milly Carlucci con giudici Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica si avvia verso la sua conclusione. L’ultima serata si aprirà con il ballottaggio tra lo Squalo e la Stella. Il cantante ospite della finale sarà Bobby Solo, che duetterà con entrambi e aiuterà uno dei due a salvarsi. Poi, Christian De Sica si esibirà con il brano di Lelio Luttazzi “Canto anche se sono stonato”. Lo show di Rai Uno vorrebbe chiudere con il botto dopo le critiche per gli ascolti non all’altezza che hanno messo in dubbio la prossima edizione. Ma la Carlucci si era esposta pubblicamente sulla questione alcune settimane fa, dicendo che erano tutte fake news.

    Il cantante mascherato tornerà l’anno prossimo? Sorgono dubbi dettati dagli ascolti

    E’ tutto pronto per l’atto finale de Il cantante mascherato 4, che poi tornerà in onda la prossima primavera salvo clamorosi colpi di scena dettati principalmente dagli ascolti giudicati negativi che hanno acceso le critiche sul programma. C’è grande attesa per lo smascheramento dei personaggi rimasti in gara così come scoprire chi si nasconde nel mascherato per una notte, visti anche i nomi illustri sopracitati, e soprattutto chi sarà il vincitore di questa edizione.

    L’appuntamento con il programma targato Rai è per sabato 22 aprile in prima serata, subito dopo il gioco a premi Affari tuoi condotto nuovamente da Amadeus. Vedremo chi sarà il vincitore della quarta edizione dello show condotto da Milly Carlucci.