Il cantante mascherato e la new entry Arisa: Milly Carlucci l’ha voluta perché…

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
16/02/2022
Il cantante mascherato  e la new entry Arisa: Milly Carlucci l’ha voluta perché…

Il cantante mascherato terza edizione, Milly Carlucci elogia Arisa in giuria: “E’precisa e determinata”

Venerdì in prima serata su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata de Il cantante mascherato. Lo show condotto da Milly Carlucci e giunto alla terza edizione, ha visto l’arrivo in giuria di una vecchia conoscenza del programma. Si tratta, ovviamente, di Arisa sulla quale la presentatrice della prima rete, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, ha espresso grande entusiasmo.

Mi aspetto che faccia se stessa, una cantante che ha un punto di vista suo, particolare, arguto, solo apparentemente stralunato. Può sembrare svagata, ma invece è attenta, determinata e precisa nel suo lavoro. Ho creduto da subito in lei.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci soddisfatta dell’arrivo di Arisa in giuria dopo la vittoria a Ballando con le stelle

Milly Carlucci si ritiene quindi molto soddisfatta della presenza di Arisa nella giuria de Il cantante mascherato accanto ai confermati Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. D’altronde proprio la cantante lucana è riuscita a scovare Fiordaliso che si nascondeva dietro la maschera della gallina, prima eliminata di questa edizione. Un sodalizio, quello di Arisa con la Carlucci, iniziato in questa stagione con la partecipazione dell’artista a Ballando con le stelle uscendone trionfatrice.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci decisa sulla missione del programma: “Voglio convincere anche il pubblico più tradizionale”

Milly Carlucci, sempre a Diva e Donna, traccia anche un punto sulla nuova edizione de Il cantante mascherato sostenendo che la sfida del programma debba essere quella di convincere anche il pubblico più tradizionale a sintonizzarsi il venerdì sera su Rai 1:

La sfida è quella di continuare a piacere al pubblico giovane e di convincere anche quello più tradizionale a seguirci che comunque, soprattutto nelle battute finali, ci ha seguito in massa.

Il debutto, intanto, è stato abbastanza faticoso per la Carlucci che ha totalizzato in media 3.502.000 telespettatori pari al 20% di share, battuto dalla prima puntata della fiction Fosca Innocenti, con protagonista Vanessa Incontrada, in onda su Canale 5.