Il cantante mascherato, è accaduto da Milly Carlucci: “Noi i primi nel mondo”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
18/02/2022
Il cantante mascherato, è accaduto da Milly Carlucci: “Noi i primi nel mondo”

Milly Carlucci e il suo Il cantante mascherato: “Noi i primi nel mondo a tentare un salto nel buio”

Dodici maschere colorate, una conduttrice stratosferica e un programma divertentissimo, il risultato non può che essere Il cantante mascherato. Il fortissimo programma di Rai Uno, tornato in prima serata con la terza stagione consecutiva, ha iniziato il proprio corso anche in questa stagione televisiva e ovviamente sempre con grandi risultati. Al timone la immensa troviamo la immensa Milly Carlucci, che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha parlato del suo programma, svelando una curiosità molto importante:

Noi siamo stati i primi nel mondo, tra le tante versioni del format in giro, a tentare un salto nel buio. Le nostre maschere infatti quest’anno dialogano con i nostri giurati detective. Lo fanno in diretta e non più attraversi contributi video registrati. Le loro chiacchiere con la giuria potranno offrire degli indizi importanti

Milly Carlucci ammette: “Arisa? La corteggiavo da tempo”

Nei mesi scorsi abbiamo visto la bravissima cantante Arisa figurare alla grande a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci dal quale è uscita vincitrice insieme a Vito Coppola. Nel corso di una intervista rilasciata a Vero TV, Milly Carlucci ha rivelato che la sua corte nei confronti della cantante due volte vincitrice di Sanremo è iniziata tempo fa: “La corteggiavo da un po’, al di là del suo straordinario talento canoro ero convintissima che potesse farsi amare per il suo immenso cuore, e così è stato infatti” – ha ammesso la conduttrice de Il cantante mascherato sulla giurata del format – .

Il cantante mascherato, la confessione di Milly Carlucci: “Mi tiene occupata tutto l’anno”

Milly Carlucci, che ha rivelato un curioso retroscena su Il cantante mascherato, parlando a Vero TV ha rivelato quanto l’impegno gravi sulla sua agenda: “Il cantante mascherato e Ballando con le stelle tra casting e realizzazione mi tengono occupata tutto l’anno”.