Il cantante mascherato: domani torna Iva Zanicchi (ma molla la giuria)

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
24/02/2022
Il cantante mascherato: domani torna Iva Zanicchi (ma molla la giuria)

Il cantante mascherato, Milly Carlucci invita di nuova Iva Zanicchi: ma non in giuria

Tutto è pronto per la nuova puntata de Il cantante mascherato. Domani in prima serata su Rai 1 terzo appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci all’insegna dei grandi ritorni. Infatti tra gli ospiti della serata, come riporta il sito Davidemaggio.it, figura Iva Zanicchi, già presente settimana scorsa nel programma targato Endemol Shine Italy nei panni di giurata. Infatti l’aquila di Ligonchio, sette giorni fa, sostituì Francesco Facchinetti in quanto risultato positivo al Covid-19. Questa volta, però, la Zanicchi dovrà ricoprire un ruolo diverso.

Il cantante mascherato, Iva Zanicchi ospite di Milly Carlucci domani sera su Rai 1: ecco cosa farà

Torna alla corte di Milly Carlucci, per la terza puntata de Il cantante mascherato, l’esuberante Iva Zanicchi. L’artista emiliana, dopo essersi seduta settimana scorsa accanto a Caterina Balivo, Arisa e Flavio Insinna, ricoprirà un ruolo insolito. Sempre secondo il medesimo sito, l’aquila di Ligonchio avrà il compito di fare delle indagini su alcuni concorrenti in gara per scoprire chi si nasconde realmente dietro le maschere. In particolar modo la Zanicchi dovrà depistare i giudici e i molti che sospettano che nei panni della Medusa ci sia Bianca Guaccero, conduttrice del non confermato Detto Fatto.

Iva Zanicchi indaga a Il cantante mascherato: il compito affidatole da Milly Carlucci

Ruolo d’investigatrice o di sparigliatrice di carte per Iva Zanicchi (recentemente protagonista di un’intervista toccante) alla terza puntata de Il cantante mascherato. Come già sottolineato, l’artista indagherà sulla maschera della Medusa ma anche su quella di SoleLuna dietro cui giacciono i sospetti della presenza di Cristiano Malgioglio o di qualche suo imitatore. La gara si fa sempre più intrigante e le supposizioni sempre più elettrizzante nello show di Milly Carlucci. Non resta che attendere l’appuntamento di domani sera su Rai 1 per scoprire quale maschera abbandonerà il gioco e chi si cela dietro.