Il Cantante Mascherato, difficoltà per Milly Carlucci: “Ho dovuto farlo”

Il retroscena su Il cantante mascherato 4, in onda da sabato 18 marzo
Milly Carlucci è stata intervistata dalla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni in occasione della prima puntata del suo tv show il Cantante Mascherato che è giunto ormai alla sua quarta stagione. L’edizione di quest’anno inizierà sabato 18 marzo e questo è un evento molto speciale che rappresenta una novità unica nella storia della trasmissione dei Vip mascherati, perché non era mai andato in onda di sabato sera, ma sempre il venerdì sera, Proprio in relazione a questo aspetto innovativo Milly Carlucci ha fatto un’affermazione molto particolare: “Devi fare i conti con gli spettatori”. La conduttrice di Rai 1 ha detto che lei ha ha dovuto fare i conti per la prima volta con il pubblico del sabato sera, molto diverso da quello del venerdì e ha ammesso che per questa ragione si è trovata a dover rivoluzionare il programma di Rai Uno.
I nuovi giurati e i nuovi personaggi
Dunque il Cavaliere Mascherato 4 è stato pensato in una nuova veste, e sarà meno dedicato all’aspetto fantasioso e più dedicato a quel tratto umano, che, a quanto pare, i telespettatori del sabato sera sono abituati a ritrovare nei programmi del palinsesto di mamma RAI. A tal proposito sono state introdotte tre nuove maschere, che hanno un carattere più umano. Queste sono la Rosa, la Stella, e il cavaliere veneziano del Settecento. La stella avrà un volto femminile e un Diadema in testa. La Rosa al centro del suo bocciolo ha un volto e anche il cavaliere veneziano del ‘700 è associato a dei tratti umani. A quanto pare le novità riguardano anche la giuria, che sarà molto più ampia, accanto a Francesco Facchinetti e a Flavio Insinna infatti, troveremo anche la giornalista Serena Botrone, l’attore comico Christian De Sica, e la cantante conduttrice Iva Zanicchi.
Le anticipazioni inedite sui vip in gara
La conduttrice Rai poi si è lasciata andare a una confessione personale e alla giornalista TV, Sorrisi e Canzoni che le ha chiesto se dovesse scegliere una maschera per il programma quale sceglierebbe ha detto che lei fa un mestiere che è già tutta una maschera quindi non non è alla ricerca di travestimenti! Ma se dovesse proprio sceglierne una, allora ne vorrebbe una “comoda e dove si sta freschi, ad esempio il pulcino oppure il cigno!”
Come Milly Carlucci ha anticipato, tra i concorrenti de Il cantante mascherato 4ci saranno tanti volti noti. Si tratta di 12 Vip, 6 uomini e 6 donne che provengono da diversi settori del mondo dello spettacolo, dalla musica, alla tv, dal cinema all’informazione.