Il Cantante mascherato, De Sica avverte: “Non farò come a Tale e Quale”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
18/03/2023
Il Cantante mascherato, De Sica avverte: “Non farò come a Tale e Quale”

Christian De Sica parla della nuova avventura nel programma di Rai1

E’ tempo di riabbracciare Il Cantante mascherato. Stasera riparte in prima serata il format guidato da Milly Carlucci su Rai1, approdato per la prima volta in tv nel 2020. E la edizione targata 2023, particolarmente rinnovata, si preannuncia scintillante, con diversi nuovi ingressi nel cast, mentre per quanto riguarderà coloro che si nasconderanno dietro le maschere, beh, ci sarà da aspettare. Tra le new entry del programma ci sarà Christian De Sica, il celebre attore e showman, al debutto nel programma di Milly ma più carico che mai. Intervistato dal noto magazine Vanity Fair, l’attore che ha fatto ridere generazioni di italiani con i suoi Cinepanettoni insieme a De Sica ha annunciato dei cambiamenti rispetto alla fortunata avventura nella giuria di Tale e Quale Show: “In quel caso sono stato un po’ cattivello, non farò come da Carlo Conti questa volta” ha anticipato Christian alla rivista.

Il Cantante mascherato, l’attore mette in guardia: “Niente cafonate”

Sempre parlando a Vanity Fair, Christian De Sica ha fornito ulteriori dettagli sulla nuova avventura in partenza a Il Cantante Mascherato. Per il noto attore romano si tratta del ritorno sul piccolo schermo, una presenza sempre ben gradita al pubblico, ma prima di sedersi al fianco degli altri vari giudici Christian ha voluto mettere in guardia i vari concorrenti di Milly Carlucci: “Mi divertirò da morire, sono sicuro, siamo una bella combriccola. Se ci sarà qualche cafonata però lo dirò”. Con il suo celebre tormentone De Sica ha dunque lanciato l’avvertimento al pubblico.

L’artista chiude la porta al celebre programma

Dopo aver speso qualche giudizio sulle differenze tra il cinema di una volta e lo streaming di oggi, che ha ormai sostituito le sale e i maxischermi, un nostalgico Christian De Sica che ha ammesso la preferenza per il passato, si è tirato indietro davanti a un format che sta spopolando in questo periodo. Si tratta di Lol-Chi ride è fuori, il celebre programma di Amazon Prime Video lanciato nei giorni scorsi con la terza stagione e con un finale decisamente sconvolgente. Ecco, Christian De Sica, nell’intervista a Vanity Fair, ha applaudito l’idea, dicendosi divertito dal programma, ma allontanando l’ipotesi di poter partecipare: “No, non lo farei” ha confessato.

 

Poco male, già da stasera il suo pubblico avrà la possibilità di godersi l’attore nella nuova avventura a Il Cantante mascherato di Milly Carlucci su Rai1, che ha ammesso le difficoltà nella preparazione di un format destinato ancora una volta però a fare centro.