Il cantante mascherato, cast segreto: Milly Carlucci ha svelato altre maschere

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
19/01/2022
Il cantante mascherato, cast segreto: Milly Carlucci ha svelato altre maschere

Il cantante mascherato 3, Milly Carlucci svela la seconda maschera: ecco qual è

Milly Carlucci sta svelando giorno dopo giorno le 12 maschere de Il cantante mascherato 3, al via da venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata su Rai1 e lo sta facendo sui canali social ufficiali del programma. Dopo la Volpe, che ha incuriosito tanto il pubblico, Milly ha svelato anche la seconda maschera del programma. Si tratta di Lumaca, che la bionda conduttrice descrive come…

“Una maschera spettacolare per sua natura, anche perché è anomala nel mondo delle nostre maschere.”

Nel video Milly Carlucci ha mostrato la foto della Lumaca de Il cantante mascherato soffermandosi sui dettagli. La maschera, infatti, è vestita da sera e ha tanti brillanti sul suo guscio rosso ciliegia.

Anticipazioni Il cantante mascherato 2022: Gallina è la terza maschera ufficiale

Dopo aver svelato Volpe come prima maschera ufficiale e Lumaca, Milly Carlucci ha anche mostrato la terza maschera de Il cantante mascherato 2022. Si tratta di Gallina, che nella foto mostrata in anteprima è elegante, vestita di piume, è molto sexy e ha l’occhio languido, come ha sottolineato la padrona di casa del programma al via venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata su Rai1 per un totale di sei appuntamenti. Ma non è finita qui…

Il cantante mascherato 3^ edizione: Milly Carlucci fa uno spoiler su Baby Pinguino

Saranno 12, come abbiamo detto, le maschere di questa terza edizione de Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci da venerdì 11 febbraio su Rai1. Ed è la stessa Carlucci a svelare in anteprima i costumi sui suoi canali ufficiali. La quarta maschera de Il cantante mascherato 3 è Baby Pinguino, che si mostra nella foto con un cappellino, una giacca a vento e viene descritto dalla conduttrice come “rock”, aggiungendo subito dopo: “Io dico sempre qualcosa di troppo”. Milly, poi, ha anche dato un indizio, dicendo: “Guardate gli occhioni!”. Insomma, si preannuncia una terza edizione de Il cantante mascherato piena di sorprese e di colpi di scena.