Il cantante mascherato, Arisa reagisce alle critiche: “Me ne infischio!”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
18/02/2022
Il cantante mascherato, Arisa reagisce alle critiche: “Me ne infischio!”

Il cantante mascherato, Arisa replica alle critiche: “Devo piacere a me stessa”

Tutto è pronto per la seconda puntata de Il cantante mascherato e grande è la curiosità sui volti famosi che si celano dietro le maschere. Quest’anno la fortunata trasmissione di Milly Carlucci ha un nuovo giudice che affianca Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ovvero Arisa che già nella prima puntata ha dato prova delle sue abilità. Intervistata dal settimanale Tele Più su Il cantante mascherato Arisa si sofferma molto ma dedica anche spazio alla sua vita privata. In particolare la cantante parla delle ultime delusioni personali vissute. E su come riesce a rialzarsi dice: “Da ex estetista mi prendo molta cura del mio corpo. Stando attenta all’alimentazione, facendo attività fisica. Poi mi piace cambiare continuamente look. E me ne infischio di complimenti e critiche. Devo piacere a me stessa”.

Arisa svela come fa a capire le maschere de Il cantante mascherato: “Ecco la difficoltà maggiore”

Nella prima puntata de Il cantante mascherato è stata svelata l’identità della Gallina, sotto cui si celava Fiordaliso. Nel corso dell’intervista su Tele Più Arisa confessa che questa era proprio la sua maschera preferita. Secondo la cantante la gallina è l’animale più magico e indipendente perché non ha bisogno di nessuno per fare le uova. E proprio nella prima puntata de Il cantante mascherato Arisa è apparsa preparatissima e attenta a numerosi dettagli. Sul metodo che le permette di capire chi si nasconde dietro le maschere Arisa dice: “Io mi baso sulla voce, sulle sonorità, l’ascolto. E, visto che non tutti sono cantanti, la difficoltà è maggiore”.

Il cantante mascherato, Arisa e la confessione su Milly Carlucci: “Mi ha presa a cuore”

Infine nell’intervista Arisa, su cui si esprime Caterina Balivo, parla del suo rapporto con Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta in due suoi programmi. Infatti Il cantante mascherato arriva per Arisa dopo l’avventura subito precedente di Ballando con le stelle. La cantante ammette di non sapere perché Milly l’abbia voluta nella giuria de Il cantante mascherato. Ma aggiunge: “Mi vuole bene, mi ha presa a cuore. Un sentimento reciproco”.