Il cantante mascherato, anticipazioni 25 marzo: che ospite per Milly Carlucci!

Nella nuova puntata dello show di Milly Carlucci arriverà un investigatore d’eccezione
Domani sera, sabato 25 marzo, ritorna Milly Carlucci con la seconda puntata de Il Cantante Mascherato 4. Sul web, come sempre, non mancano le anticipazioni di ciò che accadrà nel corso della serata. Chi sarà investigatore per una notte? Chi si celerà dietro la maschera del Criceto? Sui social circola con insistenza il nome di Nathalie Guetta, attrice che in Don Matteo interpreta Natalina, la perpetua. Per scoprirlo, arriverà ad investigare Nino Frassica, il maresciallo Cecchini nella fortunata serie Rai. Insieme a lui, anche il brigadiere Pietro Ghisoni, interpretato da Pietro Pulcini.
Nino Frassica irromperà su Rai uno da Milly Carlucci e non sarà solo
Il team della caserma di Don Matteo farà dunque irruzione nello studio de Il Cantante Mascherato 4 per scoprire chi si nasconde davvero dietro la maschera del Criceto. Sarà Nathalie Guetta? Alla squadra si unirà anche Flavio Insinna, che proprio nella serie Don Matteo ha interpretato il colonnello Anceschi. Insinna che è già investigatore ufficiale del programma insieme a Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti, potrebbe poi condurre 6 puntate speciali in prima serata di Techetechete’.Un nuovo impegno televisivo per il conduttore oltre L’Eredità, in onda fino all’inizio dell’estate, quando lascerà il posto a Reazione a Catena, che potrebbe forse prolungarsi fino a dicembre.
Il Cantante Mascherato vs Amici: chi ha vinto gli ascolti tra Maria De Filippi e Milly Carlucci?
Milly Carlucci con il suo Cantante Mascherato sfiderà dunque di nuovo Amici di Maria De Filippi arrivato alla fase serale. Ma, com’è andata la sfida degli ascolti lo scorso sabato 18 marzo? Confrontando i dati, al primo posto si è posizionato il talent che è stato seguito da 4 milioni di telespettatori con uno share del 27,9 %. Al secondo posto, lo show di Rai uno che invece ha catturato l’attenzione di 2 milioni di spettatori. Chi vincerà la nuova gara degli ascolti? Non resta che aspettare per scoprirlo.
Intanto, dopo la prima puntata del 18 marzo, tra le maschere rimaste ancora in gioco troviamo: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colomba, Porcellino, Stella, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero, Ippopotamo. I primi mascherati per una notte sono stati Amanda Sandrelli e sua madre Stefania Sandrelli. Milly Carlucci ha anticipato che anche questa settimana all’interno del cuore ci sarà una coppia ed ha svelato cinque ipotesi: Al Bano con sua figlia Jasmine, oppure Al Bano con la sua ex moglie Romina Power, o ancora Romina con il figlio Yari, Gianni Morandi con il figlio Marco o, infine, Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri. Chi è stato smascherato? Al ballottaggio finale sono finiti la Rosa e il Cigno. Il televoto da casa ha deciso di rivelare l’identità del Cigno. Dietro questa maschera si nascondevano l’attrice Sandra Milo e il musicista Antonio Mezzancella.