Il cantante mascherato al via stasera: riepiloghiamo maschere, giuria, cast

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
11/02/2022
Il cantante mascherato al via stasera: riepiloghiamo maschere, giuria, cast

Il cantante mascherato 3 parte stasera su Rai1: ecco tutte le maschere, dalla Lumaca al Drago

Partirà stasera, venerdì 11 febbraio 2022, in prima serata su Rai1 la terza edizione de Il cantante mascherato, show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci e tanta è la curiosità intorno a questo programma, che come sappiamo è una detection story in cui pubblico e giuria devono scoprire o cercare di indovinare chi si nasconde dietro la maschera. Quest’anno le maschere saranno ben 12 e già nella prima puntata ci saranno due eliminati. Scopriamo insieme il cast de Il cantante mascherato 2022: Volpe, Gallina Bluebell, Medusa, Camaleonte, Pinguino, Soleluna, Aquila, Pesce Rosso, Pastore Maremmano, Drago, Cavalluccio Marino e Lumaca. Chi si nasconderà dietro le 12 maschere de Il cantante mascherato 3?

Milly Carlucci tra conferme e novità nella giuria e nel cast de Il cantante mascherato 2022

Componente importante de Il cantante mascherato (qui le dichiarazioni di Milly Carlucci sul cast e tutte le novità svelate in conferenza stampa) è la giuria, che deve cercare di indovinare, insieme al pubblico a casa, chi si nasconde dietro le 12 maschere de Il cantante mascherato 2022. Milly Carlucci quest’anno infatti ha confermato parte della giuria. Confermatissimi Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Fuori Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca ed entra un volto amatissimo del panorama musicale e dello spettacolo, ovvero Arisa, già grande protagonista di un altro show di Milly Carlucci: Ballando con le stelle. E da Ballando, la Carlucci si è portata con sé Sara di Vaira e Simone Di Pasquale (già presenti nelle scorse edizioni), nei panni di capo ispettrice e coreografo. Ulteriore novità di quest’anno nel cast degli investigatori è Vito Coppola, partner di Arisa a Ballando.

Il cantante mascherato 2022, concorrenza: Milly Carlucci sfida Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada

Milly Carlucci, in onda da stasera con Il cantante mascherato 2022 su Rai1, dovrà vedersela con un debutto assoluto: ovvero la nuova fiction di Canale5 Fosca Innocenti con protagonista l’amatissima Vanessa Incontrada. Mediaset punta molto su questa serie, tanto da sfidare Il cantante mascherato e spostare il doppio appuntamento del GF Vip al giovedì (contro il fenomeno Doc). Riuscirà Milly a imporsi nella gara degli ascolti? Lo scopriremo domani.