Il cantante mascherato aiuta l’Ucraina: scende in campo Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina ospite della terza puntata de Il cantante mascherato: Milly Carlucci torna su Rai 1 domani sera
Andrà in onda domani, in prima serata, su Rai 1 la terza puntata de Il cantante mascherato. Il programma condotto da Milly Carlucci torna dopo la pausa forzata di settimana scorsa. Tanta, la voglia del pubblico, di scoprire chi si cela dietro le maschere. Anche in questo appuntamento ospite d’eccezione. Come riporta il sito Davidemaggio.it, la conduttrice accoglierà in studio Anastasia Kuzmina, professionista dello show Ballando con le stelle. La giovane interverrà in quanto d’origine ucraina e, quindi, pronta a lanciare un messaggio vista l’attuale situazione che si è venuta a creare a causa dell’invasione della Russia.
Anastasia Kuzmina ospite di Milly Carlucci a Il cantante mascherato:la ballerina in studio per la crisi Russia-Ucraina
C’è un po’ di Ballando con le stelle in questo (Il) cantante mascherato. Milly Carlucci non ce la fa a scindere i due programmi e a fare a meno l’uno dall’altro. La prima donna di Rai 1, infatti, ospiterà domani in studio la ballerina Anastasia Kuzmina la quale parlerà della campagna di raccolta fondi per l’Ucraina invitando il pubblico a fornire un contributo per sostenere la nobile causa. L’intervento, sempre come riporta Davidemaggio.it, sarà preceduto da un’esibizione di ballo di piccoli talenti che danzeranno una coreografia con tema la pace.
Il cantante mascherato, Milly Carlucci torna domani sera su Rai 1 per la terza puntata: chi sarà eliminato?
La scorsa settimana la crisi Russia-Ucraina annullò, all’ultimo momento, la puntata de Il cantante mascherato con tanto di assenso della padrona di casa Milly Carlucci, domani sera sarà al centro di un momento toccante e di solidarietà con la ballerina Anastasia Kuzmina. Ma torna anche la gara. E la giuria dovrà scoprire chi si nasconde dietro le animalesche maschere. Non resta altro che attendere per affinare le indagini.