Il cantante mascherato 3, Simone Di Pasquale nuovo ruolo: “Sono molto contento”

Il cantante mascherato 3, Simone Di Pasquale nuovo ruolo: “Sono molto contento”

Simone Di Pasquale, da maestro di ballo a coreografo ne Il cantante mascherato 3: “Sono molto contento”

Ha fatto un percorso straordinario, durato la bellezza di 16 anni, a Ballando con le stelle grazie alla fiducia incondizionata di Milly Carlucci. Poi, però, Simone Di Pasquale ha deciso di dover dare una svolta alla propria carriera e quindi di accettare un nuovo ruolo ne Il cantante mascherato 3. Il ballerino sarà quindi il coreografo del fortunato talent Rai, un compito che di certo lo riempie di orgoglio e che si sta preparando a svolgere, come sempre, con grande serietà. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Simone Di Pasquale ha confessato:

Sono molto contento. Ho chiuso il cerchio di Ballando con le stelle in modo soddisfacente, con un secondo posto insieme a Bianca Gascoigne. Continuo a rimanere nella famiglia televisiva che mi ha accolto 16 anni fa.

E, gli auguriamo, ancora per moltissimo tempo.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale sull’addio di Raimondo Todaro: “Modalità e obiettivi distanti dai miei”

Non ha mai voluto parlare male di quello che è sicuramente un amico e un collega stimato. Simone Di Pasquale, però, nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, è adesso tornato sulla scelta di Raimondo Todaro di lasciare Ballando con le stelle per raggiungere Maria De Filippi ad Amici. Queste le sue parole:

Non entro nel merito della questione. Chi se n’è andato prima di me, sicuramente lo ha fatto con modalità e obiettivi distanti dai miei. Io ho sempre avuto un confronto diretto con Milly.

Simone Di Pasquale in giuria a Ballando con le stelle? “Non è questa l’idea”

Oltre al nuovo ruolo ne Il cantante mascherato 3, per Simone Di Pasquale si era parlato anche dell’ingresso in giuria in Ballando con le stelle. E’ lui stesso, però, a smentire queste voci:

Non è questa l’idea, mi piacerebbe rivestire un ruolo più interattivo.