Il cantante mascherato 3, Milly Carlucci sul cast: “È stato difficile”

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
11/02/2022
Il cantante mascherato 3, Milly Carlucci sul cast: “È stato difficile”

Il cantante mascherato 3 al via stasera. Milly Carlucci parla del cast: “È stato difficile…”

Partirà stasera, venerdì 11 febbraio 2022, in prima serata su Rai1 Il cantante mascherato 3 condotto da Milly Carlucci. Quest’ultima si è raccontata a cuore aperto sulle pagine del periodico Mio, dove ha parlato di tutte le novità di questa terza attesissima stagione dello show dell’ammiraglia Rai. Tra queste, Milly ha anche raccontato di quanto sia difficile comporre il cast del programma, dicendo:

“Lo è sempre. Ci sono artisti che si propongono perché amano il programma, altri invece bisogna convincerli puntando anche sull’estrema libertà artistica che si ha nascondendosi dietro una maschera.”

E ha proseguito dicendo: “Quando si è mascherati, si possono cantare cose che, altrimenti, non rientrerebbero in un progetto musicale che si intende portare avanti”.

Milly Carlucci parla de Il cantante mascherato e ammette: “È stata una scommessa importantissima”

Insomma, dopo aver svelato tutte le novità in conferenza stampa e aver mostrato tutte le maschere sui social, Milly Carlucci ha voluto aprire il suo cuore al periodico Mio e parlando del suo show ha detto…

“Il pubblico ci ha veramente seguiti e si è divertito. È stata una scommessa importantissima perché il nostro non è un pubblico estremamente giovane: ci sono anche i giovani, ma è soprattutto un pubblico familiare, adulto.”

E ha anche ammesso che “riuscire a far passare una cosa così folle con un pubblico grande è una bella impresa”.

Milly Carlucci svela il suo sogno nel cassetto dopo Il cantante mascherato 2022: “Mi piacerebbe fare…”

Incalzata dal giornalista del periodico Mio, Milly Carlucci che stasera ripartirà con Il cantante mascherato 2022 ed è reduce da una straordinaria edizione di Ballando con le stelle, ha svelato quale programma le piacerebbe condurre. E a tal proposito ha ammesso:

“C’è un programma che mi piacerebbe fare ma non so se oggi sarebbe fattibile: Biblioteca di Studio Uno. Si facevano delle riedizioni di alcuni classici come I promessi sposi o Il Conte di Montecristo in cui la storia veniva raccontata da grandi protagonisti della musica e del panorama attoriale.”

Ma ha poi ammesso che oggi questo tipo di programma resta un sogno. Quel che è realtà invece è che stasera su Rai1 riparte Il cantante mascherato.