Il cantante mascherato 3, la Volpe è la prima maschera in gara: chi è?

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
17/01/2022
Il cantante mascherato 3, la Volpe è la prima maschera in gara: chi è?

Il cantante mascherato, 3^ edizione: Volpe è la prima maschera annunciata da Milly Carlucci sui social

Milly Carlucci ha svelato oggi sui suoi social ufficiali la prima maschera de Il cantante mascherato 3, al via da venerdì 11 febbraio in prima serata su Rai1 per 6 puntate. La conduttrice, con un video ironico dedicato, ha annunciato e fatto vedere il vestito di Volpe, prima maschera ufficiale de Il cantante mascherato 2022 e ha dato alcuni indizi, come vedremo tra poco. È iniziato dunque il conto alla rovescia per il programma del venerdì sera di Rai1, iniziato quindi con questa maschera che da subito è piaciuta al pubblico dei social.

Milly Carlucci svela la Volpe come prima maschera ufficiale de Il cantante mascherato 2022

Si prospetta un cast ricco quello di quest’anno per Il cantante mascherato 3, al via venerdì 11 febbraio 2022 in prima serata su Rai1. Saranno ben 12 i concorrenti quest’anno e la prima maschera ufficiale è la Volpe. È la stessa Milly Carlucci ad annunciarlo, come abbiamo detto prima, con un video sui suoi social ufficiali. Nello stesso video, la conduttrice di Ballando con le stelle ha anche dato un indizio sulla Volpe, dicendo:

“È una volpe pirata, una volpe all’arrembaggio”

Il pubblico dei social ha fin da subito iniziato a fare indagini, anche se è praticamente impossibile risalire al personaggio che sta sotto la Volpe de Il cantante mascherato 2022. Tra i primi nomi fatti dagli utenti spuntano Paolo Fox, per via del suo cognome che in italiano significa proprio “volpe” e Giancarlo Magalli, per via della sua eterna querelle con Adriana Volpe.

Il cantante mascherato 3 Anticipazioni: Milly Carlucci pronta a svelare altre maschere dopo la Volpe

Insomma, la macchina de Il cantante mascherato 3 è partita. Quali saranno le altre 11 maschere dopo l’annuncio della Volpe? Nei prossimi giorni, sempre sui canali social ufficiali di Milly Carlucci, scopriremo pian piano tutte le altre maschere de Il cantante mascherato 2022. Per adesso, però, sappiamo solo la prima maschera, che nel programma ci sarà ancora Simone Di Pasquale ma con un nuovo ruolo, e che in giuria ci saranno delle novità. L’appuntamento con Il cantante mascherato 3 condotto da Milly Carlucci è per venerdì 11 febbraio 2022 su Rai1.