Il cantante mascherato 3, fatto il nome di Jessica Morlacchi: è nel cast?

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
03/02/2022
Il cantante mascherato 3, fatto il nome di Jessica Morlacchi: è nel cast?

Milly Carlucci pensa a Jessica Morlacchi per Il Cantante mascherato 3? L’indiscrezione

Milly Carlucci è pronta a tornare a fare compagnia ai suoi fedeli telespettatori nella prima serata di Rai 1. la conduttrice, da venerdì 11 febbraio alle 21:25 su Rai 1, subito dopo Soliti Ignoti, inaugurerà la terza edizione de Il cantante mascherato. Lo show si scontrerà con la prima puntata della nuova fiction di Canale 5, Fosca Innocenti, con protagonista Vanessa Incontrada e che prenderà il posto della puntata del venerdì del Grande Fratello Vip, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Milly Carlucci ha composto il cast de Il Cantante Mascherato e tra i vari nomi, il settimanale Oggi ha fatto quello di Jessica Morlacchi.

Jessica Morlacchi concorrente della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. L’indiscrezione nel programma di Milly Carlucci

Milly Carlucci sta ultimando il cast de Il Cantante Mascherato. Domenica scorsa, ospite di Da Noi A Ruota Libera, ha presentato le maschere e svelato il nome del quarto giurato, Arisa. Nel salotto domenicale ha anche ammesso di aver corteggiato Francesca Fialdini, che già ha partecipato, e Serena Bortone. Oggi spunta un nuovo nome, quello di Jessica Morlacchi:

“L’ex cantante dei Gazosa potrebbe essere in gara a Il cantante mascherato…”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi rivelato che se Milly Carlucci non dovesse riuscire a convincere Jessica Morlacchi a partecipare alla prossima edizione de Il cantante mascherato avrebbe il piano B.

Milly Carlucci, Jessica Morlacchi concorrente de Il Cantante Mascherato 3 o Ballando con le stelle? L’indiscrezione

Il piano B di Milly Carlucci, secondo il settimanale Oggi, qualora non dovesse concretizzarsi la partecipazione di Jessica Morlacchi alla prossima edizione de Il Cantante Mascherato in partenza venerdì 11 febbraio, è quello di farla partecipare a Ballando con le Stelle. Lo show del sabato sera di Rai 1 tornerà in autunno dopo il successo della stagione appena conclusa.