Il cantante mascherato, 3^ edizione: c’è una nuova indiscrezione sulla giuria

Andrea Filocomo
  • Esperto di Maria De Filippi e Barbara d'Urso
12/01/2022
Il cantante mascherato, 3^ edizione: c’è una nuova indiscrezione sulla giuria

Il Cantante Mascherato, terza edizione: Milly Carlucci chiama Iva Zanicchi in giuria?

Partirà l’11 febbraio la terza edizione de Il Cantante Mascherato, lo show del venerdì sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, reduce da una stagione straordinaria di Ballando con le stelle, che ha visto Arisa vincitrice assoluta. Tante saranno le novità di questa terza edizione de Il Cantante Mascherato, a cominciare dalla giuria. Ebbene, ben due volti della scorsa edizione diranno addio allo show e Milly Carlucci, secondo quanto si apprende da Tvblog, avrebbe messo gli occhi nientemeno che su Iva Zanicchi. Quest’ultima, appunto, arriverebbe nello show di Rai1 qualche giorno dopo la fine di Sanremo 2022, che la vede nuovamente in gara. Sara davvero la cantante di Zingara la novità assoluta di questa nuova edizione dello show investigativo di Milly Carlucci?

Iva Zanicchi nella giuria de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci? Fuori ben due giudici

Iva Zanicchi in giuria a Il Cantante Mascherato 3, dunque, secondo l’anteprima di Tvblog. Ebbene, dopo ben due edizioni da grande protagonista, Patty Pravo dirà addio allo show di Milly Carlucci, per lasciare dunque il posto alla “D’Iva” Zanicchi. Ma non sarà soltanto la Pravo ad abbandonare lo show del venerdì sera di Rai1 al via da venerdì 11 febbraio. Insieme a lei lascerà anche Costantino Della Gherardesca, lasciando dunque un altro posto vacante. Siamo sicuri che Iva non farà certamente rimpiangere questi due grandi personaggi, portando nel programma della Carlucci tutta la sua ironia. Ma la cantante di Zingara non sarà di certo l’unica novità de Il Cantante Mascherato 3. Scopriamo insieme gli altri rumor e le novità sulla nuova edizione.

Il Cantante Mascherato 3 con Milly Carlucci: anche Arisa e Morgan nel cast?

Dopo Ballando con le stelle e Il sogno del podio con Milly Carlucci, quest’ultima sarà una grande protagonista del 2022 targato Rai1. Dopo il probabile arrivo di Iva Zanicchi nella giuria si parla anche di altri due super nomi: Arisa e Morgan. Entrambi sono stati i grandi protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Tra le tante novità, infatti, oltre alla giuria rivoluzionata, il programma della Carlucci vedrà aumentarsi le puntate da cinque a sei, andando in onda subito dopo Sanremo 2022 dall’11 febbraio, ma ci sarà un giudice in meno. Chi, dunque, tra Iva Zanicchi, Arisa e Morgan verrà scelto dalla conduttrice? Come reagirà il pubblico a questi cambiamenti e novità? Quali saranno le maschere di quest’anno? E quali vip si nasconderanno dietro di esse? Lo scopriremo presto.