Il cantante mascherato 2022: Milly Carlucci annuncia tutte le novità

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
06/02/2022
Il cantante mascherato 2022: Milly Carlucci annuncia tutte le novità

Milly Carlucci sulle maschere de Il cantante mascherato 2022 anticipa: “Quest’anno parleranno liberamente”

Manca meno di una settimana al ritorno de Il cantante mascherato in prima serata su Rai1. Il fortunato programma condotto da Milly Carlucci inizierà venerdì 11 febbraio come sempre dalle 21:25 circa. In attesa del debutto de Il cantante mascherato 2022 la conduttrice ha rivelato tutte le novità in un’intervista su Tele Più. Milly Carlucci innanzitutto ha detto che le maschere de Il cantante mascherato 2022 nella prima puntata saranno accompagnate ognuna da un personaggio noto. Quest’ultimo presenterà la maschera al pubblico e duetterà con lei. Poi Milly Carlucci aggiunge: “Le nostre maschere quest’anno parleranno liberamente con la giuria. Certo, la loro voce sarà camuffata, ma avremo anche più indizi che ci aiuteranno a smascherare il personaggio”. La conduttrice conclude rivelando che sotto le maschere ci sono personaggi molto famosi e che, dunque, quest’anno non sarà difficile scoprirà di chi si tratta.

Il cantante mascherato 2022: Milly Carlucci spiega come si scelgono le maschere e i vip

Nel corso dell’intervista Milly Carlucci svela un po’ di curiosità in merito alla costruzione del programma di Rai1. In particolare sulle maschere de Il cantante mascherato 2022 la conduttrice racconta che mesi fa sono stati mostrati i bozzetti ai vip. Ad ognuno di loro è stato poi spiegato il carattere delle maschere de Il cantante mascherato 2022 e dunque ogni personaggio famoso può scegliere quella in cui si rispecchia di più. Ciò non è però un obbligo in quanto un vip può anche scegliere una maschera distante da lui per sperimentare qualcosa di diverso. Intanto cominciano a circolare le prime indiscrezioni sui partecipanti de Il cantante mascherato su cui, come ogni anno, c’è grandissima curiosità.

Il cantante mascherato 2022 maschere, Milly Carlucci: “Quest’anno sono leggerissime”

Un’altra novità de Il cantante mascherato 2022 riguarda i materiali delle maschere. Come ricorda Milly Carlucci gli altri anni alcune maschere creavano problemi ai concorrenti per peso e calore. Quest’anno per le maschere de Il cantante mascherato 2022 sono stati selezionati materiali diversi che non fanno sudare e consentono di respirare meglio. “Questa volta sono maschere leggerissime, compatibilmente con le dimensioni” conclude Milly Carlucci.