Ignazio Moser non si nasconde: “Io e Cecilia abbiamo avuto un brutto periodo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/07/2022
Ignazio Moser non si nasconde: “Io e Cecilia abbiamo avuto un brutto periodo”

Ignazio Moser fa il punto della situazione con la sorella di Belen: un momento difficile c’è stato

Ignazio Moser compie trent’anni e per l’occasione è stato intervistato dal settimanale Chi. Il conduttore dell’ultima edizione dell’Isola party si è raccontato a trecentosessanta gradi e ovviamente non sono mancate confessioni riguardanti la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. Con la sorella di Belen sono quasi cinque anni d’amore da quell’incontro al GF Vip e l’ex ciclista non ha nascosto che ci sono stati anche dei momenti di difficoltà: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un brutto periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo”. Ignazio, inoltre ha anche spiegato che entrambi puntano a farsi una famiglia.

Cecilia Rodriguez e il fidanzato più uniti che mai: un amore che va al di là dei riflettori

Per il suo trentesimo compleanno, il fidanzato della sorella di Belen ha affittato una masseria in Puglia dove ospiterà parenti e amici. A proposito della fidanzata, dunque, sottolineando con forza che la loro storia va benissimo smontando ogni rumors che li vuole spesso in crisi, si è anche soffermato sul loro rapporto. Ignazio e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti durante il GF Vip e da lì è nato un rapporto che nel bene e nel male è sempre stato sotto ai riflettori. L’ex ciclista si dice consapevole di ciò e a tal proposito ha dichiarato che i due non hanno interesse a fingere di stare bene insieme per visibilità o per non esporsi alle critiche. I due, spiega l’influencer, sono riusciti a trovare un loro personale equilibrio tra ciò che mostrano in pubblico e sui social e ciò che provano nella loro sfera intima, sicuramente un risultato importante.

Ignazio Moser compie trent’anni e traccia un bilancio: ecco com’è stata la sua vita

Figlio del leggendario ciclista Francesco Moser, Ignazio è arrivato ai trent’anni come uno dei personaggi di punta dei social e anche della tv, soprattuto negli ultimi tempi. Durante l’intervista ha spiegato di non essere sicuro di ciò che fa per lavoro, ma che alcune cose gli sono capitate per caso. A differenza del padre, lui ha lasciato la bicicletta all’età di 22 anni e da quel momento non sapeva cosa avrebbe fatto nella vita. A quel punto, dubbioso e preoccupato per il futuro, ha cominciato a dire si a qualsiasi proposta e tra queste quella del GF Vip. Dopo il GF Vip sono arrivate tante altre opportunità e pure sui social, Ignazio è sempre stato una vera e propria star seguito da tantissime persone e con parecchie amicizie di un certo livello. La storia con Cecilia, inoltre, è la ciliegina.