Ignazio Moser svela la verità su Cecilia Rodriguez: “Hanno montato tutto”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/04/2022
Ignazio Moser svela la verità su Cecilia Rodriguez: “Hanno montato tutto”

Retroscena inedito per la più discussa coppia del momento: i fan sconvolti dalla verità

Durante la conduzione dell’Isola party, mentre era ospite la chiacchierata Daniela Martani, Ignazio Moser si è lasciato andare ad alcune confessioni molto spicy. La Martani è infatti tornata su uno degli episodi più famosi riguardanti il conduttore e Cecilia Rodriguez, ovvero il famoso video dell’armadio mentre erano al GF Vip. Il conduttore del programma ha voluto cancellare l’aura di mistero intorno al famoso episodio sottolineando che non è successo niente di che e che in realtà il montaggio ha contribuito: “In realtà non è successo niente di che, hanno montato tutto un po’ così“. Ciononostante, è apparso un po’ imbarazzato e molti non hanno creduto alla sua versione,

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non reagiscono ai rumors su di loro: cosa sta succedendo

Qualche giorno fa era arrivata agli onori delle cronache la notizia secondo cui il conduttore dell’Isola party avrebbe tradito la fidanzata, sorella della showgirl Belen Rodriguez. Ad oggi la coppia, nonostante la grande curiosità nata intorno a questa storia, non ha replicato in alcun modo alle voci che li vogliono protagonisti di un gossip così acceso. Al contrario, i due sui social si mostrano insieme come di consueto, ed anzi le cose sembrano andare molto bene tra i due (con i dovuti se e ma da relegare a ciò che si mostra sui social.

Lo scoop di Alessandro Rosica fa il giro del web: ecco cosa sarebbe successo

A lanciare lo scoop sul presunto tradimento operato da Ignazio nei confronti di Cecilia è stato l’investigatore del web Alessandro Rosica. Quest’ultimo ha fornito anche dei dettagli, raccontando che domenica scorsa (quella precedente alla Pasqua) si sarebbe consumato il fatto a Milano. La donna con cui si sarebbe consumato il tradimento non apparterrebbe al mondo dello show-biz, e sarebbe anche madre di figli. A confermare lo scoop, almeno in linea teorica, è stato Gabriele Parpiglia che ha addirittura rincarato la dose sottolineando che non si è trattata di una cosa nuova ma che accade spesso e non sarebbe la prima volta. La curiosità dei fan è alle stelle, anche se i due sembrano piuttosto incrini a voler far cadere nel dimenticatoio le voci emerse, meno o vere che siano.