Ignazio Moser rivela un aneddoto sulla madre di Belen: c’entra De Martino

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
03/12/2022
Ignazio Moser rivela un aneddoto sulla madre di Belen: c’entra De Martino

La madre di Belen ha lanciato una frecciatina a Stefano De Martino

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele. I due come rivelato dalla showgirl Argentina sono ancora sposati e da un anno ormai vivono di nuovo insieme con il loro figlio Santiago e la piccola Luna Marie nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. La madre di Belen però, Veronica Cozzani pare abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa proprio nei confronti di suo genero. A svelarlo è stato nelle scorse ore, Ignazio Moser, futuro marito di Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e le parole di sua suocera: “Ricordati che…”

Ospite a Casa Chi, Ignazio Moser ha rivelato ciò che un giorno sua suocera Veronica Cozzani le avrebbe detto. Questo quanto raccontato dal fidanzato di Cecilia Rodriguez: “A me un giorno Veronica mi ha detto, con tono perentorio, come solo lei può dire: ‘Ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti, che non ti venga mai in mente di farlo quindi”. Parole che sembrano proprio una frecciata a Stefano De Martino. Pare infatti che sia stato sempre a lui come raccontato dalla stessa Belen a fare il primo passo per cercare di riconquistarla.

Il fidanzato di Cecilia commenta Antonino Spinalbese

Nel corso dell’intervista a Casa Chi, Ignazio Moser ha poi anche commentato il comportamento di Antonino Spinalbese, ex di sua cognata Belen Rodriguez. Queste le parole sul concorrente: “Si sta dando molto da fare. Siamo alla terza semi storia, penso sia un record al GF Vip”. Anche Cecilia Rodriguez nei giorni scorsi  ha detto la sua sull’hairstylist milanese. Nel corso di una diretta Instagram ha dichiarato: “Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in una personaggio e portarlo avanti. Per come lo abbiamo conosciuto, io penso che sia un grandissimo stratega”.

Ignazio Moser ha poi aggiunto: “Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”. Intanto, proprio Antonino è finito al centro delle polemiche per il comportamento avuto con Oriana Marzoli. Quest’ultima che sarebbe stata “sedotta e abbandonata” dal ragazzo è finita nella bufera per avergli addirittura alzato le mani la scorsa notte. Un episodio che ha fatto il giro del web ed ha diviso gli utenti.