Ignazio Moser pronto a debuttare come attore: annunciato il suo primo film

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
02/09/2022
Ignazio Moser pronto a debuttare come attore: annunciato il suo primo film

Pronto il debutto come attore: l’annuncio di Ignazio Moser durante il Festival del Cinema

Nuova emozionante sfida per il compagno di Cecilia Rodriguez, che durante la settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha annunciato che presto debutterà come attore. Andiamo con ordine, prima del sopracitato annuncia Ignazio Moser aveva già lanciato parecchie esche e indizi ai fan attraverso le sue storie Instagram. Spesso annunciava presto novità imminenti senza svelare ulteriori dettagli, invitando però tutti a continuare a seguirlo per capirne un po’ di più. Successivamente, a svelare che sarebbe arrivato il debutto come attore ci aveva già pensato la gossipara Deianira Marzano, a cui è seguito l’annuncio dell’ex ciclista: “Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni a proposito di questa fantastica nuova avventura che la vita mi ha proposto. Come sempre parto in quarta e mi butto a capofitto nelle cose, forse tante volte sbaglio, altre faccio bene ma sono sicuro che preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti”

Ignazio Moser realizza un suo grande sogno, ma non è detto che sarà sempre attore

Oltre ad averlo annunciato sui social, Ignazio Moser ha anche partecipato a una conferenza stampa di presentazione del primo film in cui debutterà come attore proprio a Venezia 79. L’ex ciclista e compagno di Cecilia Rodriguez ha affermato senza fronzoli di non sapere se in futuro recitare diverrà la sua professione principale, forse si forse no, ma ciononostante ha comunque affermato di aver realizzato un sogno che bramava da tempo. Durante l’annuncio, ha voluto ringraziare moltissimo chi ha deciso di credere in lui spiegando che si impegnerà al massimo per onorare l’opportunità avuta. Intanto, c’è da segnalare che con lui non era presente la sua compagna di vita Cecilia Rodriguez, anche se non è da escludere che la showgirl possa sfilare sul red carpet nei prossimi giorni. Intanto la carriera di Ignazio continua a decollare.

Ecco che ruolo avrà Ignazio Moser nel film in cui debutterà come attore

Ora che abbiamo raccontato dell’annuncio che Ignazio Moser ha fatto sia sui social che al Festival di Venezia, non resta che addentrarci nel ruolo che gli è stato affidato. A svelarlo è stato il diretto interessato che ha spiegato che interpreterà un ex calciatore di nome Lorenzo. Lorenzo, ovvero il personaggio interpretato da Ignazio, vivrà un periodo molto travagliato che lo porterà ad affrontare grandi cambiamenti. Inoltre nel film ci sarà anche una storia d’amore con una ragazza di nome Roberta, anche se in realtà ha parlato di amore platonico alimentando ancora di più la curiosità dei fan. Per saperne di più, non resta che aspettare qualche informazione in più su data d’uscita e trama della pellicola. A Ignazio va un sincero in bocca al lupo per questa nuova esperienza.