Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez tradimento: Gabriele Parpiglia conferma lo scoop

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/04/2022
Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez tradimento: Gabriele Parpiglia conferma lo scoop

Cecilia Rodriguez è stata tradita? Lo scoop esplode e il web insorge

Una notizia che ha del clamoroso è esplosa nelle ultime ore: Ignazio Moser avrebbe (condizionale è d’obbligo) tradito Cecilia Rodriguez. A lanciare lo scoop è stato Alessandro Rosica su Instagram, ma a confermarla ulteriormente è stato il noto volto di CasaChi, Gabriele Parpiglia. Un commento e poche parole sono bastate a scatenare il web che vuole saperne di più per capire quanto c’è di confermato. “Infatti non è la prima volta” ha scritto il giornalista sotto il post dell’ ‘investigatore social’, in attesa di scoprire se effettivamente arriverà una conferma da parte dei diretti interessati.

Alessandro Rosica sicuro dello scoop: “Ecco con chi l’avrebbe tradita”

La notizia a proposito del presunto tradimento ha del clamoroso, e a lanciarla come detto è stato l’investigatore social Alessandro Rosica, il quale si è prodigato nel fornire anche i dettagli di questo scoop. Pare che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, attualmente impegnato a condurre l’Isola party, avrebbe compiuto l’atto nella giornata di domenica con una persona non celebre. Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato” scrive Rosica sul proprio profilo Instagram, sotto il post in cui è arrivato poi il commento del giornalista di CasaChi, che ha confermato ulteriormente. I due, va ribadito, non hanno in alcun modo confermato la notizia e non ci sono ad ora immagini o ulteriori testimonianze oltre quelle riportate.

Crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Alessandro Rosica difende la sorella di Belen

Sotto al post in cui ha riportato lo scoop riguardante la coppia, Rosica si è espresso totalmente a favore di Cecilia Rodriguez, che aveva fatto una confessione recente su di lui. La sorella di Belen viene inquadrata come vittima ed infatti lo stesso autore dello scoop si è chiesto come mai ha deciso di fare un atto simile (qualora fosse vero): Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi?”