Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez presto genitori: arriva l’annuncio tanto atteso

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/07/2022
Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez presto genitori: arriva l’annuncio tanto atteso

Diventeranno presto genitori! “I tempi sono maturi” ha svelato Ignazio Moser

Quello che ha annunciato il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dell’incredibile dato che è la notizie che i fan si aspettano di ricevere da anni e anni: presto potrebbero diventare genitori! Ad annunciarlo, appunto, è proprio lui in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “I tempi sono maturi. Ci stiamo preparando all’eventualità del lieto evento”. D’altronde i due da poco si sono trasferiti in un appartamento nuovo, decisamente più spazioso di quello precedente, quindi potrebbero allargare il loro nido famigliare in qualsiasi momento. E i fan non vedono l’ora di festeggiare il lieto evento quando accadrà ufficialmente.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser genitori: lui sta già facendo le prove da papà

Diventare genitori è impegno serio e lo si deve diventare solo se si è pienamente convinti: mettere al mondo una creatura, d’altronde, non è come fare un picnic in una bella giornata di sole. Ci sono difficoltà dietro ogni angolo, oltre alle conseguenti gioie. Ma Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano avere la testa sulle spalle, lo hanno anche dimostrato, dato che è una delle coppie social che meno sbandierano il loro amore ai quattro venti, e sempre nell’intervista al sopracitato settimanale il figlio del campione di ciclismo ha dichiarato di star già facendo le prove da papà con Luna Marì ovvero la figlia che Belen Rodriguez ha avuto con Antonino Spinalbese. “Ha portato una ventata di allegria in famiglia” ha ammesso lui, che non vede l’ora di diventare papà del figlio o della figlia che gli darà la sua bella Cecilia Rodriguez (a quando i fiori d’arancio, si chiedono i numerosi fan?).

Ignazio e Cecilia, amore a gonfie vele: dopo la crisi sono più felici che mai

Ultimamente Ignazio Moser ha raccontato di un brutto periodo passato con la sua compagna Cecilia Rodriguez. Nonostante i cinque anni passati insieme, hanno dovuto superare diverse prove, come una profonda crisi che li aveva costretti ad allontanarsi per un po’. Ora, però, sono più felici che mai e soprattutto innamorati. Ma qual è il loro segreto? E’ fondamentale che ognuno abbia degli spazi autonomi; lui deve avere del tempo da trascorrere a Trento con la sua famiglia mentre lei deve avere il tempo per stare con le sue amiche. Quando avranno un figlio, pare molto presto dato che i tempi sono maturi, questo equilibrio riusciranno a mantenerlo oppure dovranno ripensare tutta la loro vita? Mentre ci penseranno si godranno le vacanze estive, prima di tornare al lavoro, oltre a godersi la loro numerosa famiglia, anche se ultimamente le cose non vanno bene soprattutto in casa Moser dato che il padre di lui ha divorziato dopo 41 anni.