Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: un figlio entro il 2023? Esplode il gossip

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
25/06/2022
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: un figlio entro il 2023? Esplode il gossip

Cecilia e Ignazio si godono l’estate prima di fare un figlio? Esplode il gossip

Che fine hanno fatto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Tra le coppie più belle del gossip italiano, ora i due si godono delle meritate vacanze estive dopo aver superato le fake news dei social e degli altri canali di informazione che volevano la loro storia già naufragata. Come scrive il settimanale Nuovo Tv la coppia ora si sta godendo il mare e il sole di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, dopo un periodo stressante, visto che da poco hanno traslocato nell’esclusiva quartiere di Milano di CityLife. Ma il colpo di scena potrebbe arrivare entro il 2023: un figlio è in arrivo?

“Prontissima a mettere su famiglia”: Cecilia Rodriguez vuole diventare mamma!

Ebbene sì, si parla dell’arrivo della cicogna per Ignazio Moser e la sua bella Cechu, d’altronde quest’ultima l’ha sempre detto di essere “prontissima a mettere su famiglia” e quale occasione migliore di questa, ora che hanno un loro nido dove rifugiarsi dai problemi della vita di tutti i giorni? La sorella di Belen ha dimostrato in questi anni di avere la testa sulle spalle, di essere una ragazza seria che non fa figli per divertimento e non va a sbandierare i suoi amori in televisione o sui social, quindi i fan non vedono l’ora di vederla bella e sorridente con il pancione, e di poter festeggiare in loro compagnia (virtuale) la lieta novella.

Ignazio Moser non lo nasconde: “Un figlio con Cecilia? Ci stiamo lavorando”

Se Cecilia Rodriguez è pronta a diventare mamma, non è da meno il suo compagno Ignazio Moser, che ha raccontato che a proposito di un figlio “ci stiamo lavorando”. E che la cicogna non possa atterrare sul loro terrazzo entro il 2023, magari finita questa torrida stagione estiva? Tempo al tempo, ovviamente, ma i fan non stanno più nella pelle e sperano il prima possibile di festeggiare con loro il coronamento di una storia d’amore nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2 e poi cresciuta lontana dai riflettori. Basti pensare che il loro è un amore così puro che Ignazio ha deciso di non prestarsi alle dinamiche televisive quando durante L’Isola dei Famosi era stato spinto a fare la proposta di matrimonio alla sua bella fidanzata giunta in Honduras solo per lui.