Ida Platano va in crisi per una frase di Alessandro: interviene Maria De Filippi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
07/03/2022
Ida Platano va in crisi per una frase di Alessandro: interviene Maria De Filippi

Alessandro manda in crisi Ida Platano con una frase: “E’ pesante”

Prima di poter pensare di aprirsi alle altre persone bisognerebbe fare un lavoro su se stessi non indifferente, capendo quali difetti smussare, e quali pregi portare alla luce in tutto il loro splendore. Ida Platano dopo la storia con Riccardo si è messa in gioco, così come con Diego Tavani, e ora l’ha fatto con Alessandro, ma la crisi è sempre dietro l’angolo, come oggi nella puntata di Uomini e Donne. Infatti Ida è andata un attimo in crisi quando Alessandro le ha confessato di trovarla un po’ pesante. “E’ vero, non sono una donna facile da gestire, ma non chiedo cose irraggiungibili”, ha replicato lei.

Maria De Filippi mette pace tra Ida Platano e Alessandro a Uomini e Donne: cos’è successo

A cercare di mettere pace tra Ida e Alessandro a Uomini e Donne ci ha pensato la padrona di casa Maria De Filippi, che ha chiesto proprio espresso re ai due di fare pace e di ballare al centro dello studio. Tina Cipollari ha sottolineato come Ida non avesse la faccia di una persona che ha tutte le ferme intenzioni di chiudere una frequentazione così intensa mentre lui ha ammesso che l’avrebbe chiamata subito dopo la puntata. Anche Gianni Sperti si è accodato all’invito della padrona di casa di fare un bel ballo tutti e due insieme.

Uomini e Donne, Tina Cipollari dà un consiglio a Ida Platano: “Trova la pace con te stessa”

Sempre dispensatrice di saggezza, Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne ha voluto dare un consiglio spassionato a Ida Platano: “Devi trovare la pace con te stessa. Mi sembri una guerriera. Cerca la felicità dentro di te”. E chissà che non ascolti il consiglio e inizi a comportarsi in maniera più serena con Alessandro, che le ha sempre dimostrato interesse finora (lei potrebbe sempre aprirsi ad Armando).