Ida Platano sorpresa da Alessandro Vicinanza dopo U&D: “Mi è venuto un dubbio”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/11/2022
Ida Platano sorpresa da Alessandro Vicinanza dopo U&D: “Mi è venuto un dubbio”

Paura prima del lieto fine: dubbi della bresciana su Alessandro Vicinanza

Dopo tanta sofferenza è arrivato finalmente il momento di provare a riprendere in mano la sua vita sentimentale per Ida Platano. La bresciana, fresca di addio al programma insieme al cavaliere salernitano, ha speso le sue prime parole a Uomini e Donne Magazine. La redazione ha chiesto a Ida se le puntate precedenti l’uscita, segnate da tanti confronti/scontri con il suo passato (Riccardo Guarnieri), l’abbia portata in qualche momento ad avere la paura che i due potessero persi sul più bello. La risposta dell’ormai ex dama non si è fatta attendere ed è stata molto sincera: “Ho avuto più che altro il dubbio che Alessandro si potesse stancare della situazione che si era andata a creare. Paura di perderlo non l’ho mai avuta, perché ho sempre creduto in quello che prova”.

Piccoli passi per Ida Platano: presto il suo compagno conoscerà il piccolo Samuele

La redazione di Uomini e Donne ha chiesto a Ida se il figlio fosse cosciente che adesso ha un nuovo compagno. La donna di origini siciliane ha spiegato che già sapeva e che i due avevano anche avuto un primo approccio a febbraio, quando il salernitano le aveva fatto una sorpresa nel suo negozio a Brescia. L’ex di Riccardo ha affermato di esser certa che al figlio piaccia Alessandro, e che a prescindere è felice nel vederla serena. A proposito della conoscenza ‘ufficiale’ tra i due, ha spiegato che è un momento delicato che pondererà con calma ma che arriverà molto presto.

Il passato resta a Uomini e Donne: la bresciana oggi è una donna diversa

Come detto qualche riga fa, la parte finale del percorso di Ida è stata segnata dall’incidenza di Riccardo Guarnieri, suo storico ex che sembra in qualche modo non averla dimenticata, tanto da sbottare più volte in studio a sua detta perchè dispiaciuto dal non poter avere un rapporto amichevole con lei.

La Platano, però, non porta con sé i fantasmi del passato e anzi ritiene che Alessandro Vicinanza sia stato in grado di aiutarla in tal senso. La parrucchiera si è detta felicissima di vivere questa storia d’amore con l’ormai ex cavaliere e soprattutto ha ribadito di essersi lasciata tutto il passato alle spalle. A proposito di una convivenza, invece, ha lasciato intendere che i due faranno le cose passo dopo passo sfruttando questo periodo per accrescere l’intesa a telecamere spente.