Ida Platano smascherata da un suo ex: “A Uomini e Donne non è vera”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/11/2022
Ida Platano smascherata da un suo ex: “A Uomini e Donne non è vera”

Marcello Messina torna a parlare di Ida Platano: “Ha delle difficoltà”

Indubbiamente la dama bresciana è al centro della maggior parte dei discorsi di Uomini e Donne per la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, intervallata dalle polemiche con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. A parlare della donna è stata nelle ultime ore una vecchia conoscenza del programma, Marcello Messina (che con Ida ha avuto una frequentazione molto chiacchierata poi finita male) in un’intervista a Donnaspia.it. Pur sottolineando di non poter che spendere belle parole per la sua ex, non ha fatto mistero di trovarla diverso tra lo studio e l’esterno: “La vera Ida è fuori della trasmissione…In televisione io non vedo la Ida che ho conosciuto personalmente…Forse se fossi un telespettatore avrei un’opinione diversa. Secondo me in trasmissione ha delle difficoltà ad esprimere quello che vorrebbe realmente dire”

La dama lascia Uomini e Donne: l’ex cavaliere convinto di una cosa

Come noto da qualche giorno, le anticipazioni del dating show hanno svelato che Ida Platano lascerà la trasmissione insieme ad Alessandro Vicinanza. I due dunque vinceranno le difficoltà e sceglieranno di viversi nel quotidiano. Marcello Messina, a tal proposito, ha spiegato di trovare Alessandro un bravo ragazzo e di augurare il meglio alla bresciana e al campano. Inoltre l’ex cavaliere ha sottolineato di non poter che essere felice di vedere una coppia che sceglie di lasciare le telecamere per viversi nel quotidiano. Non si è sbilanciato a proposito della possibilità che i due durino a lungo, ma ci ha tenuto ad augurarle il meglio.

Frecciata ad Armando Incarnato: Marcello Messina torna a parlare degli scontri con lui

Marcello Messina è stata una presenza che sicuramente molti fan di Uomini e Donne ricorderanno, anche se non è rimasto a lungo in trasmissione. Oltre a una tormentata e mal finita storia con Ida, è stato anche protagonista di parecchi scontri con Armando Incarnato.

Col cavaliere napoletano il rapporto non è mai stato dei migliori, ma cosa ne pensa a circa un anno dall’ultima volta in studio? Matteo ha spiegato, senza mezzi termini, che non trova possibile non riuscire a trovare una persona dopo dieci anni. A tal proposito, con una frecciata per niente velata, ha sottolineato che probabilmente non ha intenzione di trovare l’amore e di lasciare la trasmissione. Per amor del vero non è la prima volta che una critica di questo tipo viene mossa ad Armando, il quale però prosegue dritto per la sua strada.