Ida Platano si mostra a letto con Alessandro Vicinanza: fan di U&D indignati

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/01/2023
Ida Platano si mostra a letto con Alessandro Vicinanza: fan di U&D indignati

Ida Platano e il compagno travolti dalle critiche: il gesto che ha scatenato l’ira dei fan

La dama bresciana continua a essere molto attiva sui social e nelle ultime ore ha scatenato l’indignazione dei fan di Uomini e Donne per essersi mostrata a letto con il suo Alessandro Vicinanza. Tra i due le cose vanno a gonfie vele nonostante la distanza e nelle ultime ore si sono recati a Roma per trascorrere qualche ora insieme. Tante le storie pubblicate sui social, ma una in particolare ha catturato l’attenzione del popolo del web. Si vedono infatti i due innamorati che sono in una camera d’albergo, e si scorge il loro essere svestiti. “Che schifo, un po’ di dignità” ha dichiarato un fan sui social, e molti altri commenti di questo tipo sono stati scritti da centinaia di utenti. Sicuramente da parte dei due non c’era malizia, ma il web è anche questo.

La nuova vita dell’ex dama di Uomini e Donne: cos’è successo dopo la trasmissione

E’ una vita totalmente nuova quella che Ida Platano sta vivendo da quando ha detto addio al dating show. La storia con Alessandro procede a gonfie vele e la bresciana appare serena e sorridente come non la si vedeva da tempo. I dubbi iniziali di questa relazione si sono trasformati in certezze e il suo passato sembra ormai essere alle spalle. A tal proposito molti si chiedono se ogni tanto guarda cosa combina Riccardo, il suo ex, ancora all’interno del programma. Il pugliese non riesce a trovare l’amore e le sue frequentazioni continuano a suscitare parecchie polemiche.

Problemi di salute per la compagna di Alessandro Vicinanza: il doloroso retroscena

La dama di Uomini e Donne, come detto, è molto attiva sui social e qualche giorno fa ha raccontato anche di essere stata poco bene. E’ stata infatti colpita da una brutta influenza da cui è riuscita a riprendersi a fatica tant’è che ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan a lei affezionati.

Dopo il retroscena sulle sue condizioni di salute, ha dichiarato di doversi prendere qualche ora per assolvere a tutti i suoi impegni. La dama tra lavoro, figlia e amore non ha tempo libero ma non dimentica anche i suoi affetti più cari: qualche giorno fa c’è stata una toccante reunion con Gemma Galgani. La dama torinese, che ha una nuova rivale nel programma, è da anni un punto di riferimento nella vita di Ida.