Ida Platano non si dà pace dopo Uomini e Donne: “Devo chiedere scusa a…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
13/06/2022
Ida Platano non si dà pace dopo Uomini e Donne: “Devo chiedere scusa a…”

Ancora uno sfogo della bresciana dopo Uomini e Donne: il racconto del suo dolore

Prosegue l’avventura di Ida Platano al di là della trasmissione dopo la fine della stessa per l’avvento della stagione estiva. Un finale amaro, condito dal dolore per la delusione avuta con Riccardo Guarnieri, ha fatto e sta facendo da sfondo a tanti pensieri che si mescolano incessantemente nel suo cuore e nella sua testa. Nelle ultime ore la donna ha voluto pubblicare un nuovo sfogo su Instagram, in cui pian piano il quadro a proposito del suo dolore si fa sempre più chiaro, e forse emerge anche ben più di un rimpianto per come sono andate le cose: “L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io, per non essermi amata come meritavo e per non essermi messa spesso come priorità”. Le sue parole sembrano essere una frecciatina al suo ex, Riccardo Guarnieri, o forse sono la presa di coscienza che se alcune cose non sono andate bene il motivo è da ascrivere a una incompatibilità di fondo.

Ida Platano addolorata per com’è andata con Riccardo Guarnieri: ecco cosa è successo nelle ultime settimane

Chi guarda assiduamente Uomini e Donne si sarà sorpreso non poco a vedere il ritorno di Riccardo Guarnieri, e probabilmente anche la stessa bresciana non si aspettava un ritorno così improvviso. I due, che dal punto di vista sentimentale sembrano non esser mai andati realmente avanti, hanno dapprima cercato di avere un rapporto amichevole per poi scoprire le carte. Il riavvicinamento, visti i segnali arrivati, era alle porte e infatti hanno deciso, non risparmiandosi delle critiche, di concedersi una cena per riaprire ogni discorso. Proprio questo evento ha rappresento uno strappo senza eguali nel loro rapporto, poichè ciò che ne è emerso è stato un ennesimo riecheggio di ciò che è stato in passato, con tutte le polemiche annesse. Le lacrime si sono sprecate, da parte di entrambi, e la fine della trasmissione ha messo un punto forse temporaneo a una situazione ‘drammatica’.

Al di là di Uomini e Donne: l’estate di Ida Platano tra il figlio e una sua cara amica

Gli eventi con il pugliese hanno segnato senza dubbio Ida, che di recente ha fatto preoccupare i fan, la quale però non evita di provare a sorridere alla vita come spesso anche mostra sui social. La priorità, e ci mancherebbe, è il figlio Samuele con cui si concederà un bel viaggio al mare, mentre non mancano appelli e parole al miele per la sua amica Gemma Galgani, che pure ha vissuto una stagione particolare.