Ida Platano mette un punto a Riccardo Guarnieri: svolta a Uomini e Donne

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/05/2022
Ida Platano mette un punto a Riccardo Guarnieri: svolta a Uomini e Donne

Crollano le possibilità di un ritorno di fiamma: Ida Platano fa chiarezza

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il pubblico assisterà ad una decisione molto importante da parte della dama bresciana, che già aveva cominciato precedentemente il discorso. Dopo aver ammesso di non poterlo vedere come un amico, ha infatti deciso di mettere fine anche ad una possibile amicizia con Riccardo Guarnieri, molto probabilmente perchè i fantasmi del passato, non solo quelli negativi, sono spesso molto ingombranti. La donna ribadirà nella puntata di oggi il concetto mettendo un punto a questa discussa amicizia. Pare, quindi, che non ci saranno più balli in puntata né chiacchierate amicali dietro le quinte. Insomma, la decisione è quella di dare un taglio netto ad un rapporto che l’ha portata a ricevere parecchie critiche, nonostante abbia assicurato trasparenza.

Riccardo Guarnieri messo da parte dalla sua ex: c’entra un nuovo cavaliere?

La decisione di Ida Platano, che ieri si è sfogata sui social, indubbiamente ha spiazzato i presenti in studio e gli appassionati della trasmissione. I due, nonostante i tanti attriti avuti in passato, sono sempre apparsi piuttosto, anche indirettamente, coinvolti l’uno nei confronti dell’altro. Tina Cipollari non ha infatti mai risparmiato molte critiche alla ex coppia, lamentando proprio gli atteggiamenti che lasciavano pensare altro. Alla base della decisione della bresciana, però, potrebbe esserci anche l’arrivo di Marco, un nuovo cavaliere con cui sta cominciando una conoscenza che sembra intrigarla molto. Non è da escludere che, nell’ottica di una possibile relazione, abbia decisione di intervenire anticipatamente onde evitare interferenze e pensieri o imbarazzi legati al rapporto col suo ex.

Tra rimpianti e quella voglia di confronto: a che punto è il percorso del pugliese a Uomini e Donne

Il percorso di Riccardo Guarnieri indubbiamente sta passando, o forse è passato, anche per il ritrovo della sua ex. Dal suo ritorno in trasmissione è apparso un po’ più tranquillo ed anche nei confronti con la bresciana ha ribadito più volte di esser sereno e di aver messo da parte le scorie del passato. Al Magazine aveva raccontato di desiderare un confronto con la sua ex, purché fosse libera da qualsiasi pensiero, e che aveva il rimpianto di aver chiuso troppo presto con Gloria.