Ida Platano e Roberta Di Padua, che caos: rissa sfiorata a Uomini e Donne

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/11/2022
Ida Platano e Roberta Di Padua, che caos: rissa sfiorata a Uomini e Donne

Rissa sfiorata tra le due dame di Uomini e Donne: è successo oggi su Canale5

Che caos nella puntata di oggi di Uomini e Donne: Ida Platano e Roberta Di Padua sono quasi venute alle mani durante un’accesa discussione avvenuta proprio all’inizio. Roberta stava sottolineando come la dama bresciana sia solita creare rapporti d’amicizia con i membri del parterre maschile, ad esempio con Armando Incarnato, e sentendosi rispondere piccata si è alzata dalla sedia ed è andata verso di lei senza neanche mettersi la mascherina, prima. È dovuta intervenire la padrona di casa Maria De Filippi a chetare gli animi, dato che Roberta ha sempre avuto un carattere fumantino e ci sono stati dei pregressi: infatti anni fa diede uno schiaffo a Riccardo.

Roberta Di Padua accusa Ida Platano: “Fuori da qui sei sola!”, poi scoppia il caos

Ma com’è iniziato tutto quanto, oggi? Ebbene la dama di Uomini e Donne che era uscita con Alessandro sperando di intraprendere una relazione ha accusato la dama di Brescia: “Gli amici non sono qua dentro, sono fuori. Si vede che fuori non c’hai nessuno”. Al ché Ida gli ha detto come si permettesse di accusarla di una roba del genere e che senza dubbio non si spaventa di lei anche se si è alzata dalla sedia per andargli contro a muso duro. “Oggi mi hai scocciato! Tu sei Santa Ida da Brescia, ma per me quello che fai è scandaloso” ha sentenziato Roberta più infuriata che mai.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza contro Roberta: “Sei scostumata”

Sottolineando come Ida abbia lasciato in mezzo alla pista, come un baccalà Alessandro Vicinanza, per andare a parlare con il suo amico Armando Incarnato, Roberta ha fatto andare su tutte le furie proprio Alessandro che gli ha urlato: “Sei scostumata. Ti manca l’educazione”.

In seguito alla rissa sfiorata Ida ha preferito andare dietro le quinte. A nulla è valso l’intervento di Riccardo che avrebbe voluto parlarle per l’ennesima volta, e di nuovo si sono scontrati quando è rientrata; il cavaliere l’ha accusata di essere sempre la prima quando c’è da parlar male degli altri, andando poi a sottolineare come sia stato bene con Roberta. Stando alle anticipazioni pare abbia deciso di andare via dal programma. Per tutta risposta la dama di Brescia ha ricordato tutte “le schifezze che Roberta ti ha detto” andando a peggiore la situazione dato che Riccardo si è arrabbiato ancora di più.