Ida Platano rinuncia ad un corteggiatore: scoppia la polemica a Uomini e Donne

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/04/2022
Ida Platano rinuncia ad un corteggiatore: scoppia la polemica a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano non supera Alessandro Vicinanza: si prospetta puntata infuocata

La puntata odierna di Uomini e Donne promette fuoco e fiamme: al centro di ogni dinamica ci sarà infatti il Trono Over con due protagonisti molto chiacchierati. Ida Platano, dopo aver trascorso una bella esterna a cena con un corteggiare, frenerà la conoscenza annunciando di volervici rinunciare temporaneamente. Il motivo di questa scelta è Alessandro Vicinanza, con cui ha rotto non superando ancora la delusione. Le scelte di Ida porteranno il caos in studio e come al solito si alimenteranno le polemiche intorno alla dama bresciana e non solo.

Ida Platano non si sblocca a Uomini e Donne: c’entra anche Riccardo Guarnieri?

A Uomini e Donne ha fatto il suo ritorno clamoroso Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese ha avuto una lunga storia con Ida Platano che ha lasciato strascichi in entrambi. Molto probabilmente alla base delle decisioni di Ida, che non riesce a sbloccarsi in amore, vi è non soltanto la delusione scaturita dalla conoscenza andata male con Alessandro, ma anche un blocco derivato dal rivedere il suo ex compagno. Tra Ida e Riccardo, su cui ci sono novità, sarà curioso vedere che tipo di rapporto si svilupperà (se si svilupperà).

Uomini e Donne, Armando Incarnato discute con Alessandro Vicinanza: cosa succederà oggi

Un altro cavaliere che sarà protagonista indiscusso della giornata odierna a Uomini e Donne è Armando Incarnato. Il campano chiuderà la frequentazione con Aneta a causa di divergenze caratteriali ritenute insanabili. La svolta, però, potrebbe essere data dall’arrivo di due dame scese per lui e che deciderà di tenere. Armando, inoltre, si ritroverà a discutere con Alessandro Vicinanza poichè l’ex frequentatore di Ida Platano riterrà scorrette le mosse del cavaliere campano. Armando, come al solito, risponderà per le rime non temendo il confronto e mettendosi in discussione.