Ida Platano preoccupa i fan dopo Uomini e Donne: “Vince chi molla, e io…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
09/06/2022
Ida Platano preoccupa i fan dopo Uomini e Donne: “Vince chi molla, e io…”

Fan della bresciana preoccupati per lei: il suo sfogo dopo Uomini e Donne non passa inosservato

E’ indubbiamente un periodo difficile per Ida Platano, che ha terminato la sua stagione nel dating show con la grande delusione dettatagli dai vari confronti con Riccardo Guarnieri. Sui social non sono mancati parecchi riferimenti indiretti al pugliese, ma nelle ultime ore un nuovo semi sfogo su Instagram ha preoccupato non poco i fan. Ida è infatti solita mostrarsi sempre con un grande sorriso anche nei momenti di maggiore difficoltà, ma chi la segue da tempo sa bene che spesso conserva e trattiene un grande dolore. “Cerco di non trattenere più nulla, lascio tutto fluire…vince chi molla, vince chi molla” ha scritto criptica nelle ultime ore, con i fan che hanno cercato di capire il motivo di tali parole e di starle vicino con messaggi d’affetto. E’ probabile che ancora una volta il suo sfogo si rifaccia a Riccardo Guarnieri e alla dura realtà di dover mollare.

Il dolore per Riccardo Guarnieri e l’amore della sua amica più cara: ecco com’è Ida Platano oggi

Il dolore per la delusione avuta da Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ha indubbiamente scosso la bresciana che ancora una volta ha visto sfumare i suoi piani. Il ritorno del pugliese ha segnato uno spartiacque nel percorso della dama, che comunque qualche delusione già l’aveva vissuta come per esempio con Diego Tavani, con cui sembrava certo l’addio sfumato subito dopo la scelta. Tra lei e il suo ex c’è sempre stato qualcosa, tanto che Tina Cipollari spesso li ha criticati anche aspramente, fino al giorno in cui hanno deciso di riparlarne seriamente. Nonostante qualche scheletro nell’armadio dettato dal dolorso passato, i due hanno cercato di riaprire i discorsi a cena ma hanno finito per degenerare rispolverando proprio le vecchie ruggini e forse, indirettamente, ricordando perchè non stanno più insieme. Ad oggi la sua presenza più importante è probabilmente Gemma Galgani, a cui ha lanciato un appello ribadendo il suo affetto.

Ida Platano si concentra sul figlio Samuele: ecco cosa farà in estate

Archiviate le pene d’amore, Ida Platano è tornata alla sua vita di sempre e tra le priorità vi è indubbiamente il figlio Samuele. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, ha raccontato che dopo il duro colpo ricevuto in trasmissione si concentrerà principalmente proprio sul figlio e che si godranno insieme qualche giorno di vacanza al mare, dopo di aver incontrato la sua amica Gemma.