Ida Platano, nuova frecciata a Riccardo Guarnieri: ”Le persone nocive…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
16/06/2022
Ida Platano, nuova frecciata a Riccardo Guarnieri: ”Le persone nocive…”

Riccardo Guarnieri di nuovo nel mirino della bresciana? Arriva un nuovo sfogo

Non è stato un finale semplice a Uomini e Donne per Ida Platano. La dama del Trono over, da sempre tra le più chiacchierate del parterre, ha dovuto riaffrontare il suo passato ritrovano il suo ex pugliese. Dopo la fine della trasmissione per l’ovvia pausa estiva del dating show, è tornata con molto rammarico sui social e infatti non sono mancati sfoghi di varia natura. Nelle ultime ore, senza un riferimento diretto, sembra aver ancora una volta voluto lanciare una sorta di frecciata al cavaliere, ma anche farsi un monito per la sua vita in generale: “Eliminare le persone nocive dalla propria vita non significa odiarle. Significa avere rispetto per sè stessi”. Non è la prima volta che frasi di questo tipo vengono pubblicate sui social della bresciana, motivo per cui non è da escludere che il suo obiettivo sia solo quello di condividere uno stato d’animo.

Ida Platano pronta a rinunciare al pugliese? Le somme dopo la fine del programma

La fine dei giochi per quest’anno a Uomini e Donne ha segnato una nuova cocente delusione per la dama bresciana. Il ritorno di Riccardo Guarnieri in trasmissione ha segnato infatti un ritorno al passato, che in alcuni momenti ha anche dato l’impressione di un possibile ritorno di fiamma e di una pietra sulle delusione degli anni scorsi. Una cena tra i due, arrivata dopo perpetui segnali di riavvicinamento, ha riportato sia lei che lui a una realtà più cruda e meno romantica, in cui le incompatibilità sono molto maggiori di quanto non lo siano sentimenti e voglia di provarci comunque. La stessa Tina Cipollari sottolineò alla dama che l’idea che aveva del pugliese non corrispondeva nei fatti a quella che era, spiegando che non poteva darle ciò che avrebbe voluto.

Ida Platano vittima di una disavventura: arrivano insulti pesantissimi sui social

Come spesso accade per chi si espone in tv o pubblicamente come accaduto a Ida Platano, i social diventano una vera e propria fonte di cattiverie gratuite, anche se di recente ha voluto scusarsi. La bresciana, nelle ultime ore, è stata infatti gravemente insultata senza un motivo apparente, forse solo per antipatia nata a Uomini e Donne, ma la donna si è ormai abituata e risponde in maniera molto meno offesa, pur non risparmiando di sottolineare che sono comunque commenti pessimi.