Ida Platano non perdona Riccardo Guarnieri dopo U&D: “Bisogna dimenticare”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
08/06/2022
Ida Platano non perdona Riccardo Guarnieri dopo U&D: “Bisogna dimenticare”

Nuova stoccata a Riccardo Guarnieri: rapporti ai minimi termini dopo la trasmissione

Il finale di stagione di Uomini e Donne ha regalato due emozionanti scelte nel trono classico, ma è nel trono over che la situazione è stata infuocata come di consueto. Gli ultimi avvenimenti con protagonista Ida Platano l’hanno parecchio destabilizzata, soprattutto perchè il ritorno del pugliese ha segnato una vera e propria altalena di emozioni. Nelle ultime ore la donna si è sfogata indirettamente sui social lanciando una vera e propria stoccata al suo ex: “A volte bisogna dimenticare ciò che si prova e ricordare ciò che si merita”. La bresciana non sembra aver perdonato le ennesime incomprensioni avute con il figliol prodigo della trasmissione, anche se non è da escludere che a settembre i due possano ritrovarsi faccia a faccia nello stesso studio.

Finale amaro a Uomini e Donne: lo sfogo al Magazine della bresciana

Gli ultimi avvenimenti con Riccardo Guarnieri e l’iniziale impressione di poter vivere un ritorno di fiamma con il pugliese hanno destabilizzato non poco la bresciana, che è arrivata alla fine della stagione televisiva del programma stremata. Intervistata al Magazine di Uomini e Donne, la donna è apparsa sconvolta e infatti ha affermato di non sentirsela di parlare a caldo di quanto successo. Nonostante la delusione, ha ringraziato la trasmissione per dargli sempre la possibilità di potersi esprimere liberamente. A tal proposito, sui social oltre a lanciare una frecciatina al suo ex ha anche elogiato Gemma Galgani, asserendo di sentirne la mancanza e di non vedere l’ora di vederla, con la dama torinese che a sua volta ha ribadito di volerla vedere per trascorrere qualche giorno insieme, cosa già preventivata.

Arrivederci all’anno prossimo: ecco cos’è successo a Ida Platano quest’anno

La stagione televisiva a Uomini e Donne è stata parecchio impegnata per la bresciana: nella prima parte di quest’anno ha conosciuto Marcello Messina, ma le cose non sono andate bene. La svolta sembrava essere arrivata quando ha cominciato la frequentazione con Diego Tavani, anche se il vero colpo è stato veder finire la sua storia un attimo dopo aver fatto la scelta e aver salutato tutti, prima ancora di lasciare lo studio. Il ritorno del pugliese ha segnato una vera e propria nuova epoca per la donna, che aveva cominciato a conoscere Marco Alabisio finendo però per chiudere anche con lui per dichiararsi al suo ex, con cui ogni tentativo è però sfumato ricadendo nelle solite incomprensioni.