Ida Platano non nasconde le difficoltà: gesto inaspettato dopo Uomini e Donne

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
08/04/2022
Ida Platano non nasconde le difficoltà: gesto inaspettato dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano si concede un momento di relax per mettersi alle spalle le difficoltà

Ida Platano non ha vissuto un bel periodo recente a Uomini e Donne, infatti è spesso apparsa in difficoltà o comunque un po’ restia a lasciarsi andare. Dopo la frequentazione discussa e fallita con Alessandro Vicinanza, Ida ha visto ritornare in studio il suo ex storico Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto un confronto. Nelle ultime ore, però, la dama ha deciso di stare qualche momento al Sole mettendo da parte la realtà.

Ida Platano ritrova Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: confronto a distanza di tempo

E’ cosa nota che Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne, tanto che dalle anticipazioni si è appreso aver avviato una conoscenza. Ovviamente i primi momenti per il cavaliere sono stati segnati dal ritrovare la sua storica ex Ida Platano, con cui c’è stato un confronto. Nonostante sia passato del tempo e i due abbiano ribadito il grande affetto reciproco, sono riemersi alcuni dissapori che probabilmente sono figli dell’essere molto diversi. Nel confronto è intervenuta anche Maria De Filippi, che ci ha tenuto a sottolineare come Ida ci abbia messo del tempo prima di riprendersi, concedendosi anche un aiuto esterno da parte di un professionista.

Uomini e Donne, niente da fare per Alessandro Vicinanza: con Ida Platano non va

Prima che ritornasse Riccardo Guarnieri, con cui ci potrebbe essere un inaspettato ritorno di fiamma, Ida Platano ha avuto una frequentazione con Alessandro Vicinanza. Le cose con il cavaliere campano, però, non sono andate come sperato anche a causa di divergenze caratteriali che hanno reso impossibile andare avanti. Ida, in ogni caso, ha auto anche modo di conoscere un nuovo cavaliere con cui però ha frenato subito dopo la prima esterna. Le polemiche intorno alla dama sono spesso molteplici e non mancano critiche da parte di Tina e Gianni.