Ida Platano, brutta lite con Roberta Di Padua a Uomini e Donne: “Hai rotto!”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/10/2022
Ida Platano, brutta lite con Roberta Di Padua a Uomini e Donne: “Hai rotto!”

Lite accesa tra Ida e Roberta: è successo nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Cos’è successo nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi? Al centro dello studio si è seduta Ida Platano davanti ad Alessandro Vicinanza: i due sono usciti assieme per una cena e sono stati molto bene insieme. Dopo aver parlato per diversi minuti, però, si è accesa la lite tra Ida e Roberta Di Padua in una maniera piuttosto accesa con accuse, frecciante e parole grosse. “Hai rotto le pa**e a tutti” ha accusato Ida, mentre la sua rivale l’ha definitiva una prezzemolina contenta di essere tornata al centro dell’attenzione. Ora Roberta è curiosa di vedere cosa succederà nel corso delle altre puntate, se davvero inizierà una frequentazione o se invece tornerà il vecchio “ping pong con Riccardo”.

Roberta Di Padua torna ad attaccare Alessandro: “Devi avere rispetto delle persone”

“Devi avere rispetto delle persone” ha attaccato la dama di Uomini e Donne la sua vecchia conoscenza chiamata Alessandro Vicinanza, “ho investito tempo per vederti, e non mi sembravi molto preso”. Ha poi continuato dicendo che Alessandro le avrebbe detto di fare l’albero di Natale insieme e che le avrebbe anche scritto ‘sto iniziando a sentirti mia’. Alla fine la sentenza: “Secondo me ti ha fatto paura il fatto che volessi uscire”. Lei è molto curiosa di come andrà tra i due e se scoppierà davvero questo grande amore che sembra esserci almeno da parte sua. Anche il pubblico non vede l’ora di vedere cosa succederà tra i due, sperando che non sbuchi di nuovo il fantasma di Riccardo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Armando Incarnato non credono alle parole di Alessandro

A non credere ad Alessandro sono soprattutto due persone: da una parte Tina Cipollari, che glielo ha detto chiaramente, non riuscendo a comprendere come faccia una persona a mandare cento rose rosse a Roberta se nel suo cuore c’è solo il nome di Ida che batte ardentemente; dall’altra parte c’è il cavaliere partenopeo Armando Incarnato che ha fatto intendere che Alessandro è una persona che andrebbe dove tira il vento. Su questo Roberta gli ha dato ragione, continuando ad attaccare il suo ex anche su temi delicati come diverse confessioni intime che a lei proprio non sono andate giù. Inoltre ha tirato fuori una cosa piuttosto spiazzante: lui avrebbe definito Ida una ‘pesantona’ e che non si sarebbe mai trasferito in una città come Brescia (ma neanche nella città in cui vive Roberta, che ha creduto e investito tanto in questa conoscenza). In ultimo nella giornata di ieri una ex dama ha sparato a zero su Ida e Roberta per quello che stanno mostrando nel corso delle puntate di Uomini e Donne.