Ida Platano lasciata senza parole da Alessandro Vicinanza: “Mi sono persa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/12/2022
Ida Platano lasciata senza parole da Alessandro Vicinanza: “Mi sono persa”

Momento indimenticabile per la bresciana: parole al miele per Alessandro Vicinanza

E’ passata qualche settimana dall’uscita a Uomini e Donne ma Ida Platano non sembra volersi svegliare da un sogno che sta vivendo a occhi aperti. La storia con Alessandro Vicinanza prosegue a gonfie vele e anzi i due si stanno godendo un romantico weekend a Firenze. Nelle ultime ore sui social la donna ha pubblicato un video nelle storie che ritrae lei e il fidanzato intenti a divertirsi su un carosello, ammettendo di essere rimasta senza parole: “Mi perdo sempre nei tuoi occhi come un bimbo in un luna park”. Chiunque ha avuto dei dubbi sulla sincerità dei sentimenti provati dagli ex protagonisti del dating show, dunque, dovrà arrendersi dinanzi all’evidenza di un amore sempre più forte, che presto potrebbe portarli a vivere insieme.

Nessun pensiero per Riccardo Guarnieri: ormai il passato è alle spalle di Ida Platano

La dama bresciana è stata anche ospite, proprio insieme alla sua nuova fiamma, del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Parlando della sua nuova storia, ha speso ben più di una parola anche per quella ormai finita con Riccardo Guarnieri. Ida, infatti, ha sottolineato di non riuscire a rinnegare nulla di quello che ha vissuto e di quello che ha provato, e che anzi ai tempi voleva anche un figlio da Riccardo. Le differenze caratteriali, però, sono state un limite troppo grande per la coppia che non è riuscita a risalire la corrente nemmeno qualche mese fa, quando il pugliese tornò in trasmissione e sembravano esserci gli estremi per un ritorno di fiamma. Oggi Ida ha occhi solo per il suo Alessandro Vicinanza, e presto potrebbe arrivare anche qualche grande passo.

L’incontro con Gemma Galgani e la polemica per Verissimo: Ida Platano è un ciclone

L’ospitata a Verissimo dell’ormai ex dama di Uomini e Donne ha scatenato parecchi commenti negativi da parte del pubblico, che ha accusato sia lei che Alessandro di essere alla ricerca di visibilità criticando invece il salotto della Toffanin per la ‘qualità’ degli ospiti. La verità, però, è che Uomini e Donne è da anni una delle trasmissione più seguite e iconiche d’Italia e per questo i suoi protagonisti storici come Gemma hanno conquistato grande popolarità e affetto.

A proposito della dama torinese, tra il lavoro, il figlio e la sua nuova fiamma Ida Platano è un vero e proprio ciclone ma col sorriso riesce sempre a trovare tempo per tutto e tutti. Su Instagram nelle ultime ore ha pubblicato una storia in cui la si vede proprio con Gemma, sintomo che le due amiche proseguono il loro rapporto.