Ida Platano infelice con Alessandro: dame-cavalieri di UeD rompono il silenzio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/03/2022
Ida Platano infelice con Alessandro: dame-cavalieri di UeD rompono il silenzio

Uomini e Donne, i commenti dei protagonisti del programma alla storia tra Ida Platano e Alessandro

La storia d’amore travagliata tra Ida Platano e Alessandro è ormai al centro dell’attenzione dell’affezionato pubblico di Uomini e Donne da settimane. Gli scontri tra i due sono dovuti quasi sempre alla stessa motivazione, ossia i due stili di vita che i protagonisti perseguono e che difficilmente possono trovarsi e convivere. Intercettati dai microfoni di Uomini e Donne Magazine ci hanno pensato i protagonisti del parterre a dare un loro parere su questa travagliata storia d’amore. A cominciare dal “fratello acquisito” Armando Incarnato che ha dichiarato: “Credo che Ida e Alessandro non siano assolutamente fatti l’una per l’altro, anche se c’è un forte interesse reciproco. […] Ida è alla ricerca dell’amore con l’A maiuscola, di famiglia, di vita di coppia e Alessandro basa tutto sull’attrazione (e lo capisco, Ida è bellissima), ha voglia di leggerezza e spensieratezza.”

Armando Incarnato su Alessandro a Uomini e Donne: “Fossi stato in lui…”

Continuano i commenti dei protagonisti di Uomini e Donne. Armando Incarnato, intercettato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, infatti, ha affermato su Alessandro: “Fossi stato in lui, avrei affrontato le paure e timori senza restare fermo a pensare e a dire sempre la stessa cosa. Ida non ha mai nascosto chi sia realmente; se scendi per corteggiare una come lei non devi far altro che vivertela senza farti troppi problemi su lontananza o stili di vita diversi. Secondo me quelli di Alessandro sono solo pretesti, forse dovrebbe lasciare in pace.” Gli fa eco Nadia Marsala che afferma: “Non è giusto per Ida.” La dama bresciana, peraltro nell’ultima puntata andata in onda è stata sconvolta da un gesto totalmente inaspettato di Alessandro.

Uomini e Donne, Diego Tavani ed Elena Scielzo danno il loro parere su Ida e Alessandro

Ad esprimersi sulla storia d’amore tra Ida e Alessandro a Uomini e Donne sono stati anche Diego Tavani ed Elena Scielzo. Il cavaliere ha affermato: “Probabilmente Ida, con me, ha avuto in passato meno esitazioni perché, rispetto ad Alessandro, io stesso ho avuto meno freni nell’esternare quello che provavo per lei e questo probabilmente l’ha rassicurata e l’ha portata ad aprirsi di più.” Le dichiarazioni, invece, della dama del parterre: “Secondo me quella tra Ida e Alessandro è una grande storia d’amore, si vede che sono entrambi innamorati. […] A mio avviso c’è un ulteriore elemento, Armando: capisco che tiene molto a lei e vuole proteggerla, ma dovrebbe lasciarle vivere serenamente la sua storia con Alessandro.”