Ida Platano ha una grande speranza per Natale: c’entra Alessandro Vicinanza

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/12/2022
Ida Platano ha una grande speranza per Natale: c’entra Alessandro Vicinanza

L’appello della bresciana ad Alessandro Vicinanza: spera di passare Natale con lui

Dopo aver superato tante peripezie, Ida Platano ha detto addio a Uomini e Donne insieme al cavaliere salernitano ritrovando la serenità. Alle porte del Natale, la donna è tornata a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine (sul numero speciale di queste feste), raccontando sia come sto che tante altre curiosità. La redazione della trasmissione ha chiesto a Ida cosa farà a Natale, come lo trascorrerà e con chi, e la risposta ha coinvolto indirettamente anche il suo nuovo compagno: “Sono così felice e serena che non ho ancora programmato nulla. Sicuramente ci sarà mio figlio con me, e spero di passarlo con Ale”. Un appello che con tutta probabilità il cavaliere raccoglierà con grande gioia visto l’amore reciproco che coinvolge la coppia.

Ida Platano ha un Natale indimenticabile: c’entra il figlio Samuele

Durante l’intervista al Magazine, la dama si è raccontata come al solito senza filtri e come detto si è augurata di poter trascorrere le feste insieme ad Alessandro Vicinanza. La redazione le ha inoltre chiesto se c’è una festa di Natale che per lei è indimenticabile. La risposta è stata affermativa e ha coinvolto il suo amato figlio. Samuele, questo è il nome del bimbo, è nato il 23 dicembre e per questo Ida ha dovuto trascorrere il giorno di Natale in ospedale. Nonostante la location un po’ esotica, Ida ricorda quelle festività come le più belle mai vissute, visto che da quel giorno ha avuto con lei quello che definisce il suo diamante. Non solo, a proposito del figlio, l’ex di Riccardo Guarnieri ha raccontato anche che quando il figlio aveva sette anni le ha regalato un paio di orecchini molto belli, che ha scelto insieme a un’amica della mamma.

Sotto l’albero di Gemma, Armando e Alessandro Rausa: che regalo gli farebbe Ida Platano

Nonostante abbia lasciato la trasmissione da un po’, Ida Platano vi è rimasta molto affezionata perchè ha frequentato lo studio televisivo per tanti anni, creando anche ottimi legami al di là di quelli amorosi. A tal proposito la redazione ha chiesto alla bresciana se c’è qualcuno del parterre a cui farebbe un regalo in particolare, e la risposta è stata affermativa.

Ida ha le idee chiare e farebbe un regalo ad Alessandro Rausa, uno a Gemma Galgani e uno ad Armando Incarnato, suoi amici. Al novantaduenne regalerebbe una settimana bianca insieme ai nipotini sulla neve, in modo da farsi coccolare da scenari mozzafiato. Al cavaliere napoletano, invece, l’augurio è quello di trovare la donna della sua vita. Per Gemma invece una coperta di cashmere per riscaldarla.