Ida Platano, gesto inaspettato con Alessandro Vicinanza: reunion con Armando

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
28/11/2022
Ida Platano, gesto inaspettato con Alessandro Vicinanza: reunion con Armando

Armando Incarnato emozionato per la coppia: ha cambiato idea dopo Uomini e Donne

Da qualche giorno Ida Platano ha lasciato, dopo tanto tempo in cerca dell’amore, Uomini e Donne insieme ad Alessandro Vicinanza e il suo addio ha commosso tutto lo studio. Prima di andarsene, ha avuto anche modo di riappacificarsi con Armando dopo alcune incomprensioni che rischiavano di minarne il rapporto. Il napoletano, vincendo ogni riserva, ha abbracciato sia lei che Vicinanza (con cui non è mai andato molto d’accordo) augurandogli il meglio. Nelle ultime ore i tre hanno deciso di vedersi e si può affermare con certezza che è tornato il sereno sia tra i due amici, che tra i due protagonisti del parterre, tant’è che Incarnato ha speso parole davvero al miele per loro: “All’inizio non ci credevo e invece sono bellissimi insieme. Posso dire è la verità? La cosa più bella è che questa coppia nasce a Natale, come Gesù! Che Dio ve la mandi buona”. I tre si sono concessi una bella cena al ristorante e non sono mancate tante risate documentate sui social.

Finalmente il sereno per Ida Platano: arrivano le presentazioni ufficiali in famiglia

Il fatto che il trio si sia riunito è anche sintomatico di un’altra cosa: la bresciana e Alessandro Vicinanza fanno sul serio, tant’è che la donna si è recata a Salerno. La relazione sembra procedere a gonfie vele e durante un’ospitata a Uomini e Donne hanno anche raccontato di essersi concessi un viaggio di tre giorni. Non è da escludere che il viaggio di Ida a Salerno coincida anche con le intenzioni, da parte del suo compagno, di presentarla ufficialmente e di persona alla sua famiglia. Stando a quanto raccontato dalla stessa al Magazine della trasmissione, anche il figlio Samuele ha approvato la relazione pur non avendo ancora incontrato di persona Alessandro.

Riccardo Guarnieri ancora in difficoltà: che differenza con Alessandro Vicinanza

Per un Armando Incarnato che ha vissuto con gioia l’addio dell’amica, c’è un Riccardo Guarnieri ancora in difficoltà in trasmissione. Il tarantino, pur non ammettendolo direttamente, è sembrato toccato dalla scelta della sua ex di dire addio e forse avrà avuto il sentore di aver perso un’occasione.

Le sue conoscenze in studio proseguono non senza problemi: dopo una notte trascorsa con Gloria, ha fatto scalpore la sua richiesta di uscire con Roberta Di Padua. A quanto pare nella puntata di oggi si scatenerà nuovamente il caos con il pugliese che spingerà proprio verso la dama di Cassino.