Ida Platano e Alessandro verso la rottura? Sorge un problema a Uomini e Donne

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/02/2022
Ida Platano e Alessandro verso la rottura? Sorge un problema a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano delusa dal comportamento di Alessandro: le motivazioni

Nella puntata di oggi, mercoledì 23 Febbraio, di Uomini e Donne sono sorti alcuni problemi per la coppia formata da Ida Platano ed Alessandro. La problematica principale è legata alla distanza. Infatti, la dama abita e lavora a Brescia, mentre il cavaliere è partenopeo. Ad aggiungersi a questo, sembrerebbe che Alessandro non sarebbe pronto a trasferirsi a causa del suo lavoro. E proprio per il lavoro nelle ultime settimane l’uomo si è mostrato più distante, a detta di Ida Platano. I due si sono confrontati a centro studio tra le critiche degli opinionisti. Hanno cercato di spiegare le motivazioni specificando di non voler interrompere la conoscenza, ma di avere un serio problema di logistica. Anche perché Ida Platano ha un figlio e quindi sarebbe più complicato per lei spostarsi. La dama ha specificato che se vi fosse realmente la volontà del cavaliere di conoscerla si dimostrerebbe diverso. A maggior ragione che l’uomo quando ha deciso di intessere una conoscenza con la donna sapeva già che la donna è residente a Brescia.

Tina Cipollari caustica contro Alessandro a Uomini e Donne: “Si sta preparando per l’addio”

Piovono le critiche per il cavaliere Alessandro di Uomini e Donne. Derivano direttamente dagli opinionisti che affermano come sembrerebbe che la storia sia arrivata al capolinea. Tina Cipollari ha affermato: “Si sta preparando per l’addio” riferendosi al cavaliere. A farle eco è arrivato Gianni Sperti che ha dichiarato: “La distanza in amore non esiste. Non è una frase fatta, non esiste davvero. Non ce la fai a stare senza quella persona, quando ti innamori non ce la fai.” A questo ha risposto Alessandro affermando: “Io verso Ida inizio a provare un sentimento. […] Devo mettere in conto determinate cose. […] Prendo in considerazione determinate cose. […] Non posso fare le cose per finta, tra me e lei ci sono dei kilometri. Lei ha un’attività individuale, io ho un’attività individuale, entrambi non è che la possiamo lasciare.”

Uomini e Donne, Ida Platano decide di far scendere un corteggiatore per lei dopo i problemi con Alessandro

La pronta risposta di Ida Platano è arrivata. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di far scendere per lei un nuovo corteggiatore, Daniele. L’uomo si è presentato, ma la dama ha deciso, infine, di non farlo rimanere perché troppo piccolo per lei a sua detta. Il rapporto tra i due è al capolinea? L’affezionato pubblico del dating show di Canale5 lo scoprirà nelle prossime settimane. Nel frattempo, chi si è trovato al centro delle polemiche dello studio è stato Diego Tavani.