Ida Platano ha una crisi di nervi a Uomini e Donne: volano parole grosse

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/05/2022
Ida Platano ha una crisi di nervi a Uomini e Donne: volano parole grosse

La dama del trono over ha una crisi isterica in studio: tutto il parterre sotto choc

Nella puntata di oggi, giovedì 26 Maggio, di Uomini e Donne è successo qualcosa di mai visto prima. Infatti, sono stati chiamati a centro studio Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due, dopo la sfilata di ieri, sembravano aver trovato un equilibrio e si pensava ad un ritorno di fiamma, ma oggi molti fan della coppia sono rimasti amaramente delusi. Infatti, dopo aver mostrato l’rvm che faceva vedere il loro riavvicinamento le facce dei due tradivano un certo nervosismo. Hanno raccontato di essere andati fuori a cena e fino a quel momento i due non avevano riscontrato problemi. Tuttavia, subito dopo, sembrerebbe a causa delle insistenze della dama nel ricevere un feedback positivo su un eventuale riavvicinamento, i due si sono fortemente scontrati. Ed in studio non sono stati da meno, tanto che la dama è dovuta uscire dallo studio in seguito ad una vera e propria crisi di nervi che l’ha fatta tremare vistosamente e rovesciarsi addosso un bicchiere d’acqua.

Ida Platano furiosa con Riccardo Guarnieri: le pesanti accuse

Le rimostranze della dama sono state particolarmente vistose tanto che anche la sua fedele amica Gemma Galgani a più riprese ha provato a calmarla. La stessa padrona di casa è intervenuta per cercare di sedare gli animi particolarmente agitati dalla discussione. La dama ha accusato il cavaliere di essersi presa gioco di lei e di non aver mai avuto intenzioni serie di costruire una nuova storia con lei. Di contro, l’uomo ha ribadito le precedenti critiche: aveva la volontà di viversi il momento e di non tornare ad avere le discussioni animate e fuori luogo di cui loro stessi oggi si sono resi protagonisti. Le parole che sono volate tra i due sono state particolarmente pesanti e hanno provocato il malore alla dama del parterre di Uomini e Donne.

Maria De Filippi sconvolta dal racconto dei due protagonisti

La discussione che ha raggiunto toni molto alti ha sconvolto tutto lo studio, padrona di casa compresa. La conduttrice ha provato a spiegare le ragioni dei due protagonisti in modo tale da trovare un punto di incontro e di sedare gli animi fin troppo esasperati. Ad un certo punto, la stessa Tina Cipollari, tornata ufficialmente in studio, si è scagliata contro il cavaliere avvallando l’idea che la dama bresciana aveva formulato. Le due donne hanno accusato l’uomo di essere egoriferito e di aver costruito questa situazione solamente per stare al centro dell’attenzione dell’intero studio. Sono lontane le immagini della sfilata di ieri che vedevano i due ad un passo dal ritorno di fiamma.