Ida Platano cambia idea su Alessandro Vicinanza: è polemica a Uomini e Donne

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/10/2022
Ida Platano cambia idea su Alessandro Vicinanza: è polemica a Uomini e Donne

La bresciana torna sui suoi passi: ritorno di fiamma con Alessandro Vicinanza

Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ci aspetta oggi e si prospetta una puntata infuocata. Si parte dal Trono over dove al centro ci saranno il cavaliere salernitano con Roberta Di Padua. Quest’ultima si sentirà presa in giro da Alessandro Vicinanza che ha dichiarato di provare forti sentimenti per Ida Platano. La bresciana, che a più riprese ha sottolineato di non provare un grande interesse nei suoi confronti, spiazzerà tutti decidendo di ritornare sui suoi passi. Ida, infatti, nonostante le sue rimostranze deciderà di concedersi una seconda chance con Alessandro, una scelta che spiazzerà tutto lo studio. Scoppieranno come di consueto delle polemiche che vedranno coinvolti ancora una volta tutti gli esponenti di questa storia apparentemente infinita. Alessandro sembra più che mai deciso a conquistare l’ex di Riccardo Guarnieri, ieri assente, e sarà curioso scoprire cosa accadrà.

Gemma Galgani, a rischio la conoscenza con Roberto: una dama irrompe a Uomini e Donne

Rimanendo nel Trono over, ci si concentrerà anche su Gemma Galgani. La donna ha interrotto la conoscenza con Sabino e sembra essere molto colpita da Roberto, con cui si è concessa un’esterna che le è rimasta impresso. Il cavaliere, però, non si è sbilanciato e continua a conoscere anche Paola, dicendosi disponibile anche a nuove eventuali altre conoscenze. Oggi, però, arriverà per Gemma una doccia fredda. A Uomini e Donne, o meglio con Roberto, irromperà la dama Silvia che sembrerà molto interessata al nuotatore. A tal proposito anche Roberto si dirà molto interessato da Silvia e questo porterà a uno scontro, tra frecciate e delusioni, proprio tra Gemma e la dama. Per Gemma, che è molto colpita dal cavaliere di Firenze, dovrà dunque ingaggiare uno scontro amoroso per conquistare l’uomo, che ha intenzione di guardarsi intorno.

Ida Platano, è davvero finita con Riccardo Guarnieri? Le anticipazioni clamorose

A proposito delle scelte di Ida Platano, pare proprio che la puntata di oggi possa rappresentare uno snodo decisivo nella storia del percorso nel programma. Dopo che oggi vedremo ritornare sui suoi passi con Alessandro, pare proprio che ci sarà una svolta e nelle ultime ore è arrivata una segnalazione clamorosa. Deianira Marzano ha infatti reso noto alcune segnalazioni che le sono arrivate e che vedono protagonisti proprio i due discussi personaggi del programma. I due si sarebbero visti e il loro atteggiamento sarebbe inequivocabile: moltissimi i baci che si sono scambiati e una passione palese tra i due. Il misterioso mandante delle segnalazioni non si è limitato alle parole, ma anche a degli scatti che confermano quanto raccontato poc’anzi. Che sia la volta buona per Ida dopo tante delusioni? Non resta che scoprire cosa accadrà nelle prossime registrazioni.