Ida Platano, bacio passionale con Alessandro: la furia di Armando Incarnato

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
26/09/2022
Ida Platano, bacio passionale con Alessandro: la furia di Armando Incarnato

Ida Platano, un bacio col cavaliere salernitano scatena il panico in studio

E’ successo il finimondo nello studio di Uomini e Donne a causa di alcune decisioni di Ida Platano. La dama bresciana, dopo aver chiuso con lui a maggio, ha deciso di uscire a cena con Alessandro Vicinanza e tra i due è scoccato anche un bacio molto passionale. Venuto a sapere in studio di quanto successo, Armando Incarnato ha preso la parola infuriato nei confronti dell’amica e collega di parterre. L’ha infatti definita incoerente rispetto alle sue scelte e ha anche criticato il fatto di esser ri-uscita con una persona che presenta, sulla carta, le stesse dinamiche problematiche che aveva Riccardo Guarnieri. “Devi sbatterci di nuovo la testa? O devo pensare che anche a te piace il teatro?” ha dichiarato Armando, in riferimento alla sofferenza provata dalla dama col suo ex pugliese. Secondo il campano ci sarà una nuova grande delusione per lei, qualora continuasse a frequentarlo.

Bacio passionale in esterna: Alessandro Vicinanza fa chiarezza sulle sue intenzioni

Non poteva, ovviamente, che mancare anche il commento del cavaliere salernitano su quanto successo con Ida Platano. Ebbene alle parole di Armando ha risposto duramente affermando che trova folle il non potersi fare avanti. Relativamente alla frequenza con Ida, ha sottolineato di provare delle cose anche se i problemi che c’erano son rimasti e probabilmente riemergeranno. Oltre ad Armando, anche Gianni Sperti ha fortemente criticato la bresciana per la sua scelta di dare una seconda chance ad Alessandro, sopratutto per i problemi paventati anche da Armando. In un primo momento, invece, Tina Cipollari si è schierato dalla parte del salernitano poichè aveva capito che pur essendoci i problemi lui era cambiato. Maria De Filippi è però intervenuta spiegando che le cose non stavano così, ma che avrebbero continuato a vedersi o a frequentarsi con i problemi che rimanevano. In poche parole i due vogliono ‘godersela’ finché va, e solo in un secondo momento pensare ad eventuali risvolti.

Furia Armando Incarnato: la dama bresciana spiega la sua posizione

Tutti hanno parlato dei problemi avuti da Ida in passato, in particolare con Riccardo Guarnieri, meno che lei. La bresciana ha però preso la parola facendo chiarezza e spiegando di non aver pensato né alla distanza Brescia-Salerno né a risvolti futuri. In poche parole ha deciso di uscirci senza troppo impegno accettando anche di far scendere in studio due uomini accorsi per lei. Armando Incarnato si è infuriato ulteriormente spiegando che secondo lui dovrebbe tornare a farsi corteggiare. E poi, secondo il campano, Vicinanza non andrà mai a Brescia e quella che in un primo momento sembra una frequentazione leggera, si trasformerà poi per la donna in un qualcosa di serio che la farà stare molto male. Sono sicuramente parole forti, vedremo chi avrà ragione e in che misura.