Ida Platano avverte Uomini e Donne: “Ho voglia di qualcosa di diverso”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
30/09/2022
Ida Platano avverte Uomini e Donne: “Ho voglia di qualcosa di diverso”

Pronta a riprendersi la scena a Uomini e Donne: la dama bresciana ha le idee chiare

E’ cominciata la nuova stagione di Uomini e Donne tra nuovi volti e grandi ritorni. A questa seconda categoria appartiene Ida Platano che ha subito cominciato la nuova stagione con un furioso scontro con Riccardo Guarnieri e anche un’uscita con tanto di bacio passionale insieme ad Alessandro Vicinanza. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la dama bresciana si è detta carica e positiva in vista di questa nuova stagione televisiva. A proposito dell’autunno che incombe salutando l’estate, ha affermato di adorare questo periodo e di sentirsi per questo molto energica. Inoltre, la dama ha anche ‘avvertito’ il programma spiegando di avere un desiderio: “Sto bene, sono bella carica. E tanto sicura di me. Mi piacciono settembre e ottobre, mi piacciono nuovi progetti, le iniziative. Risvegliano spesso degli stimoli, mi fanno venire voglia di fare qualcosa di diverso. Ho nuove idee”.

Un’estate da single: Ida Platano spiega cos’è successo nei mesi scorsi

Sicuramente è stata un’estate rigenerante per la dama bresciana, che ha concluso la scorsa stagione del dating show con una grande delusione per le querelle con Riccardo Guarnieri. Ora è carica e, al Magazine, ha confessato di non aver avuto nessuna conoscenza durante la stagione estiva. Senza mezzi termini e con la solita sincerità che la contraddistingue, ha affermato di non aver avuto nemmeno proposte o avance dagli uomini, potendosi dedicare totalmente a sé stessa. Non solo, Ida Platano ha anche vissuto una separazione temporanea dall’amato figlio Samuele. Il bambino, infatti, ha trascorso qualche giorno insieme al fratello di Ida e ai suoi figli in Germania. Nonostante la distanza, la mamma si è fatta coraggio facendogli vivere questa bella esperienza in compagnia di zii e cugini. Adesso, però, Samuele è totalmente concentrato sulla scuola e può dedicarsi nuovamente alle sue materie preferite: matematica e francese.

Ida Platano fa infuriare Armando Incarnato: scoppia la polemica in studio

Come da tradizione del programma, non possono mancare le polemiche e spesso il Trono over in questo è davvero insperabile. Ida Platano, qualche giorno fa, ha dichiarato di essersi concessa un’uscita con Alessandro Vicinanza dopo la quale è scattato un bacio passionale. I due ci avevano già provato qualche tempo fa con risultati scarsi e anche con una delusione per la bresciana. Proprio per questo motivo, Armando Incarnato (da anni amico di Ida) ha scatenato il caos in studio quando ha scoperto cos’era successo. Con parole durissime, ha criticato Ida affermando che ci avrebbe nuovamente sofferto se fosse andata avanti, ricordandole sia il passato con Vicinanza che con Riccardo Guarnieri. Alessandro è di Salerno, lei di Brescia, e secondo il cavaliere napoletano non ha alcuna intenzione di dare vita a una storia seria.