Ida Platano arrivata al limite: “Va a finire male”, preso di mira il figlio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/05/2023
Ida Platano arrivata al limite: “Va a finire male”, preso di mira il figlio

Ida Platano sotto shock: insulti da denuncia al figlio, lo sfogo disperato

La dama bresciana ha lasciato da qualche tempo Uomini e Donne, ma sono ancora moltissime le persone che la seguono sui social e in queste ore è stata vittima di un episodio spiacevole, fatto di insulti al figlio. Un utente anonimo ha infatti preso di mira insultandolo in maniera molto grave, cosa che ha portato Ida Platano ha rompere il silenzio per sfogarsi duramente annunciando la possibilità di provvedimenti: “Immondizia, sei un’immondizia vera e propria… Vi ho sempre detto mi potete dire la qualsiasi cosa ma mio figlio non si tocca. Mio figlio non è un bastar*o, uomo o donna che ci sia dietro quell’account, sai benissimo che va a finire male perchè io non mi sto ferma a questa cosa. Fate schifo”

Non solo il figlio: parole shock contro Ida Platano, è una situazione insostenibile

L’utente in questione sembra avercela particolarmente con l’ex di Riccardo Guarnieri, al punto che nelle proprie storie Instagram proprio Ida Platano ha voluto mostrare quanti messaggi e commenti ricevi da questo/a utente (e i contenuti gravissimi). Andando con ordine, la persona in questione ha insultato gravemente Ida definendola in modo bruttissimo (“zo**la e mig**tta”) invitandola a non sentirsi una diva solo perchè ha fatto Uomini e Donne. Commentando le sue foto sui social, definite in pessimo modo, sottolineando che non c’è da sorprendersi se il figlio non ha un padre e se nessun uomo vuole stare con lei. Parole bruttissime che vanno a lenire la sensibilità di una persona in maniera gratuita e immotivata.

Pioggia di critiche su Alessandro Vicinanza e Ida Platano: un gesto fa storcere il naso dei fan

Insulti a parte, prosegue a gonfie vele la vita dell’ex dama e in particolare la storia con Alessandro Vicinanza va piuttosto bene nonostante ogni tanto escano fuori dei rumors a proposito di presunti tradimenti o di fine della storia. Nelle ultime ore, però, un gesto ha fatto infuriare i fan che si sono schierati a favore di Riccardo Guarnieri.

Il salernitano e attuale compagno di Ida Platano, infatti, pare abbia messo nelle proprie storie Instagram qualcosa relativo alla coppia allegando la canzone ‘Rumore’ di Diodato, che per tutti gli appassionanti della trasmissione riporta ai tempi dell’uscita dal programma di Ida e Riccardo. Per molti fan si è trattata di una grande mancanza di rispetto nei confronti del tarantino, con tantissime persone che hanno definito Alessandro un pupazzo e la loro storia tutta una farsa.