Ida Platano e Alessandro stroncati dalle critiche: “Decenza, non siete VIP”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/01/2023
Ida Platano e Alessandro stroncati dalle critiche: “Decenza, non siete VIP”

Ida Platano e il compagno indignano il web: valanga di critiche per la coppia

Da anni un punto di riferimento a Uomini e Donne, la dama bresciana ha da poco tempo lasciato la trasmissione dopo aver trovato l’amore nel salernitano Alessandro Vicinanza. La loro storia procede a gonfie vele e i fan del programma non hanno dimenticato l’ex di Riccardo, che ogni giorno è molto attiva sui social dove raccoglie tanto affetto. Nelle ultime ore, però, non sono mancate parecchie critiche sia a lei che al suo compagno. “Un po’ di decenza non guasterebbe, non siete VIP” scrive un fan indignato sotto un post Instagram della Platano, ma per quale motivo? Semplicemente sono tantissime le persone che ritengono sia Ida che Alessandro in errore per il modo in cui si comportano sui social, asserendo che trattano la loro coppia come una coppia di celebrità e che ci vorrebbe più privacy. Una polemica forse un po’ sterile visto che tutti usano i social, ma tant’è.

La nuova vita di Ida Platano: come sta trascorrendo questo inizio di nuovo anno

E’ cambiato tutto per Ida da quando ha deciso di lasciare Uomini e Donne per godersi lontana dalle telecamere la storia con Alessandro Vicinanza. La donna ha ritrovato il sorriso dimenticandosi dei dolori del passato, e in particolare mettendosi alle spalle tutto ciò che ha vissuto con Riccardo Guarnieri, nel bene e nel male. Anche le feste sono trascorse all’insegna della famiglia, in primis insieme al figlio Samuele ma anche con il suo Alessandro, che non ha trascorso con lei il giorno di Natale recuperando però a Santo Stefano. I due hanno trascorso insieme anche Capodanno e sui social si sono dedicati tante parole estremamente romantiche, e presto partiranno per un viaggio insieme a Miami (regalo di Natale dell’ex cavaliere per la sua fiamma).

Come stanno gestendo la distanza? Un post emblematico di Alessandro Vicinanza

Quando Ida Platano e Alessandro hanno deciso di riprovarci a Uomini e Donne (ricordiamo che già l’anno scorso avevano flirtato senza però andare a fondo nella conoscenza per vari motivi) molti si erano interrogati sul come sarebbe andata, soprattutto a causa della distanza (lei Brescia, lui Salerno).

Oltre ad aver raccontato di desiderare di trasferirsi a Roma, il cavaliere salernitano sfrutta ogni momento utile per recarsi dalla sua compagna e quando non c’è la riempie di attenzioni, anche sui social dove la sua quotidianità è quasi sempre ‘farcita’ anche dalla storia con Ida.