Ida Platano e Alessandro pronti a lasciare tutto: si trasferiscono all’estero?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
29/04/2023
Ida Platano e Alessandro pronti a lasciare tutto: si trasferiscono all’estero?

L’ex dama di Uomini e Donne e il fidanzato sognano in grande: “C’è una possibilità a Parigi”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati a raccontare come procede la loro storia a Uomini e Donne Magazine e le cose vanno davvero bene. I due vogliono anche abbattere le distanze che li separano e la redazione ha chiesto loro se, essendo due imprenditori, hanno mai pensato di unire le rispettive vite lavorative creando un progetto comune. Ida ha spiegato che c’è stata una suggestione che avrebbe potuto portarli all’estero, ma che al momento è solo un sogno nel cassetto: “Più che pensato abbia immaginato come sarebbe bello unire le due attività, ma non c’è assolutamente alcun progetto concreto. Abbiamo fantasticato su questa possibilità a Parigi perchè di negozi di fiori e di parrucchieri ce ne sono davvero tanti”.

Ida Platano pronta alla convivenza con il compagno: qual è l’idea

La coppia, come detto, sta vivendo un momento d’oro dopo Uomini e Donne e per questo cerca di sfruttare ogni momento per vedersi e stare insieme (lei abita a Brescia, lui a Salerno). Alessandro Vicinanza non ha nascosto che col passare del tempo sta aumentando sempre di più l’esigenza di avere vicina la compagna, e lo stesso vale per la Platano che è praticamente pronta alla convivenza. La loro idea sarebbe quella di cominciare in una città nuova per entrambi, e dunque senza che uno dei due si trasferisca a casa dell’altro. Le due città varate al momento sono Roma e Firenze, ma per l’ex cavaliere l’importante è poter amare la compagna in ogni posto del mondo.

Si alla convivenza, ma anche ai viaggi: dove vorrebbe andare Alessandro Vicinanza

Proseguendo nelle dichiarazioni al Magazine, si è parlato anche dei viaggi che la coppia ha fatto in questi primi mesi di relazione. Entrambi amano viaggiare e sono tanti i viaggi all’orizzonte. Alessandro, infatti, ha svelato che gli piacerebbe andare a Marrakech, dove Ida Platano è già stata in più di un’occasione, o a Ibiza prima però che ci sia tutta la calca estiva.

A tal proposito la bresciana ha spiegato che spesso la coppia si ritrova a parlare dei viaggi e delle possibili destinazioni da visitare. Gli spostamenti sono una vera e propria passione e infatti i due non perdono occasione per viaggiare. In estate, ha spiegato l’ex di Riccardo, che ieri ha sfiorato la rissa con Armando, potrebbero andare proprio a Marrakech o a Ibiza.